Bresaola....latte......mah
Dietissima per Tirarsi...
Collapse
X
-
Originally posted by mikyRSM
Mà, io eliminerei anche i cereali e al posto metterei 2 frutti(mele, pere) con 100g. di bresaola.
Poi magari a metà pom. 500ml di latte mischiato con30-40g di proteine, il resto della dieta che fai è praticamente la metabolica.
P.S. I grassi li metterei a metà mattino e a pranzo, in modo da poterli utilizzare per la giornata, quindi non la sera.
Bye Bye...
nemmeno bresaola.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
no no,latte no.deve definirsi e niente latte.
nemmeno bresaola.
Fai gare???........o vuoi solo definirti per la spiaggia e per una "sfida" personale??
Allora vai con il latte (ottimissimo alimento) e con la bresaola (pro a gò-gò!).......
A proposito mi postate sti studi in cui posso IO leggere che il latte da retenzione????
Commenta
-
-
Zar ma hai bisogno degli studi per sapere l'intolleranza del lattosio? ma daiiiiiii
Piuttosto uno può testare se da problemi di intolleranza.....
Per la bresaola e una definizione da spiaggia.....IO LA ELIMINO! Cristo ne mangi una fetta e devi bere immediatamente dal sale che c'è. Non penso sia una rinuncia estrema dato che le pro sono praticamente in altri alimenti che nn danno ritenzione.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Permettemi se mi intrometto...io (Gaw mi è testimone ) ho tolto del tutto i latticini per 35 giorni.
Ora li ho reintrodotti (anche in maniera...aggressiva) e - almeno per ora- non noto grandi differenze....aspetto comunque un altro pò per dare un giudizio PERSONALE - è ovvio- più attendibile.
L'unica cosa che si può notare è che i primi 2-3 giorni si fa la cacca sciolta.....
ciao< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
Originally posted by Eddie
Permettemi se mi intrometto...io (Gaw mi è testimone ) ho tolto del tutto i latticini per 35 giorni.
Ora li ho reintrodotti (anche in maniera...aggressiva) e - almeno per ora- non noto grandi differenze....aspetto comunque un altro pò per dare un giudizio PERSONALE - è ovvio- più attendibile.
L'unica cosa che si può notare è che i primi 2-3 giorni si fa la cacca sciolta.....
ciao
togliendoli la differenza c'è eccome.
Commenta
-
-
stessa cosa che ho fatto io,però con effetto opposto.
togliendoli la differenza c'è eccome.Byez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO
X qualsiasi cosa email-me
Commenta
-
-
stessa cosa che ho fatto io,però con effetto opposto.
togliendoli la differenza c'è eccome.“Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe
Commenta
-
Commenta