salve a tutti e da un paio di mesi che seguo una dieta a basso tasso calorico di carboidrati,volevo sapere cosa ne pensavate a riguardo di sostituire negli snack invece di 200 ml di yogurt greco 0,1% con del kvark al naturale al 1% di grassi???e come pre nanna fiocchi di latte 1.5% aiutatemi
yogurk kark 1% di grassi e fiocchi di latte 1%
Collapse
X
-
posta ingredienti e valori nutrizionali del kvark ( forse stai parlando del formaggio quark..) per favoreLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
-
-
Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggioposta ingredienti e valori nutrizionali del kvark ( forse stai parlando del formaggio quark..) per favore
Commenta
-
-
100 g circa energi 320 kj 75 kcal proteine 13 g kulhydrat heraf sukkereter 0,3 g fedt heraf maettede fedtsyrer 0,7 g kostfibre 0 g natrium
---------- Post added at 17:59:09 ---------- Previous post was at 17:57:53 ----------
quark ma sono in danimarka e lo chiamano differentemente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emanuel83 Visualizza Messaggio100 g circa energi 320 kj 75 kcal proteine 13 g kulhydrat heraf sukkereter 0,3 g fedt heraf maettede fedtsyrer 0,7 g kostfibre 0 g natrium
---------- Post added at 17:59:09 ---------- Previous post was at 17:57:53 ----------
quark ma sono in danimarka e lo chiamano differentemente
Per il prenanna i fiocchi di latte sono l'alimento più usato dagli utenti di questo forum e non solo, puoi utilizzare anche altri alimenti purchè rientrino nel tuo fabbisogno calorico e di macronutrientiLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emanuel83 Visualizza Messaggiograzie sei stato utile,e in più mi sono beccato 2 notifiche hahahahahahahahaLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emanuel83 Visualizza Messaggiosi ma a volte ti ignorano io avevo fatto una domanda un mese fa e non ce neanche una risposta,figurati che non la trovo neanche più,comunque grazie a cnora
Spero di poter esserti utile anche in futuro..al prossimo dubbioLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
cucciolosu
mi sai dire cosa eliminare per fare una dieta di definizione???
colazione
animal cut
te verde
200 ml quark greco 0,1%
snack
5 wasa
5 mandorle
1 g carnitina
pranzo
150 g petto di pollo
80g riso
verdure
un bicchiere brodo di verdure
snack
frullato di avocado mela ginger e proteine in polvere con un pezzettino di
cioccolato fondente
cena
200 g petto di pollo
insalatona
30 g riso
1g carnitina
snack
200 ml fiocchi di atte 1%
20 g frutta secca
1 mela
3 00
fiocchi di latte 200 g con una manciata frutta secca
2 mele
Commenta
-
-
piu' che eliminare devi mettere i tuoi dati fisici...altrimenti quella dieta puo' essere sia x definizione che x massa, dipende da quanto si è "grossi"...e cmq eviterei i flames...le infrazioni sono state date per motivi concreti.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta