Ragazzi vi presento Alessandro un amico,nonchè compropietario della palestra in cui tuttora mi alleno.Altezza 1,75cm di muscoli ben stipati in una struttura veramente fenomenale e ancora più fenomenale il fatto che sia natural .Alimentazione esclusivamente alla MacDonalds(da *****),all.da pompatore per 80kg di peso......
Foto Alessandro
Collapse
X
-
Re: Foto Alessandro
Originally posted by domen3
Ragazzi vi presento Alessandro un amico,nonchè compropietario della palestra in cui tuttora mi alleno.Altezza 1,75cm di muscoli ben stipati in una struttura veramente fenomenale e ancora più fenomenale il fatto che sia natural .Alimentazione esclusivamente alla MacDonalds(da *****),all.da pompatore per 80kg di peso......
Minchia!!!!MELANDRI C'E'!!!!
Commenta
-
-
Bodyweb Member
- Jun 2002
- 482
- 0
- 0
- L'arte non è la metafora della negazione? , se affermo,formo,se nego, trasformo.
- Send PM
-
Re: Foto Alessandro
Originally posted by domen3
Altezza 1,75cm, natural, alimentazione esclusivamente alla MacDonalds(da *****),all.da pompatore per 80kg di peso......
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
No Giaga...è il Mc Donald
max_power
Da domani tutti da Mc!
Cmq magari domen3 intendeva McDonald il famoso nutrizionista che ne caga molto di diete....nahhhhhh
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
Commenta
-
-
No cavolo!Non ci crederete ma s'abbuffa letteralmente di patatine fritte tutto il giorno più gelati(una marea)e pochissime proteine(si e no arriverà ad 1gm per kg di peso corporeo)tutto il resto carbo schifosi porca tro.......e poi non mi dite se questo non è culooooooo
Commenta
-
Commenta