Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perfezioniamoci alla grande con i vostri consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perfezioniamoci alla grande con i vostri consigli

    ciao a tutti è da un mese che seguo questa dieta che ha come obiettivo mettere su massa in maniera graduale rimanendo tuttavia asciutto. Sono alto 1,75 e peso 73kg ed ho 22 anni ecco la dieta che seguo:

    giorni on
    MATTINA: ore 10,00 colazione 300ml latte scremato + 30g diwhey iso 6fette wasa con marmellata hero diet oppure 50g cereali+ 2 frutti

    PRANZOre 13,30(alto lo spuntino alzandomi tardi) 100g riso\pasta(integrale)+200g carne bianca o rossa o 250g tonno al naturale il tutto servito con isalata 3 carote un cetriolo e un cucchiaio grande di evo circa 10g

    SPUNTINO: un frutto oppure 125g yogurt magro + 30g iso

    POST WORK: (in media 2h 30') 200ml latte scremato 30g whey iso + 50g carbo in polvere

    CENA : (1h dopo) 200g carne insalata e 4 gallette di riso

    PRENANNA nb:lo faccio sempre sia negli on che negli off (3h dalla cena) 30g caseine in 200ml latte scremato


    GIORNI OFF( marte\giove\sabato\domenica): tolgo il riso e la pasta dal pranzo sostituendoli con 4 gallette di riso

    secondo voi è una dieta corretta? ho l'addome un pò appannato si può modificare qualcosina senza compromettere la massa che ho messo con fatica?(del tipo fare cardio nei giorni off oppure cambiare qualcosa nell'alimentazione? ) grazie

    #2
    nessun consiglio??

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎