Ciao a tutti... dopo mesi e mesi di attente letture mi sono finalmente deciso a scrivere.
Mi presento: ho 28 anni, sono alto 1,92cm e peso adesso (dopo aver perso 8 kg con la dieta che vi posto) 75 Kg.
Adesso che il caldo sparisce vorrei modificare la mia dieta per metter su massa magra, ovviamente modificando anche il mio allenamento con una scheda fatta seguendo i vostri ottimi consigli.
La dieta che seguo adesso è la seguente:
Colazione 8.00
1 bicchiere di latte
3 fette biscottate con miele
30g di proteine del siero del latte
Spuntino10.00
1 Yougurt magro alla frutta
Pranzo 12.30
100gr pasta (1 cucchiaio da minestra di evo)
150gr carne rossa o bianca oppure pesce + verdure a scelta
Spuntino 17.00
1 frutto+50g affettato magro+20g frutta secca (di solito mandorle)
Cena 20.30
150gr carne rossa o bianca oppure pesce + verdure a scelta + 2 cucchiai da minestra di olio
verdure a scelta
Spuntino pre nanna 11.00
1 yougurt greco (0-2% fat) oppure un pezzetto di grana o uno yogurt magro alla frutta
1 giorno a settimana LIBERO
Grazie a questa dieta in 3 mesi ho portato alla luce i miei addominali superiori e ora credo di avere un BF del 14 -15 % (posto la mia foto sperando di riuscirci)
Mi alleno 4 volte a settimana per 40 min e il sabato faccio spinning perchè mi piacetroppo
Avete consigli da darmi???
Grazie 1000
Mi presento: ho 28 anni, sono alto 1,92cm e peso adesso (dopo aver perso 8 kg con la dieta che vi posto) 75 Kg.
Adesso che il caldo sparisce vorrei modificare la mia dieta per metter su massa magra, ovviamente modificando anche il mio allenamento con una scheda fatta seguendo i vostri ottimi consigli.
La dieta che seguo adesso è la seguente:
Colazione 8.00
1 bicchiere di latte
3 fette biscottate con miele
30g di proteine del siero del latte
Spuntino10.00
1 Yougurt magro alla frutta
Pranzo 12.30
100gr pasta (1 cucchiaio da minestra di evo)
150gr carne rossa o bianca oppure pesce + verdure a scelta
Spuntino 17.00
1 frutto+50g affettato magro+20g frutta secca (di solito mandorle)
Cena 20.30
150gr carne rossa o bianca oppure pesce + verdure a scelta + 2 cucchiai da minestra di olio
verdure a scelta
Spuntino pre nanna 11.00
1 yougurt greco (0-2% fat) oppure un pezzetto di grana o uno yogurt magro alla frutta
1 giorno a settimana LIBERO
Grazie a questa dieta in 3 mesi ho portato alla luce i miei addominali superiori e ora credo di avere un BF del 14 -15 % (posto la mia foto sperando di riuscirci)
Mi alleno 4 volte a settimana per 40 min e il sabato faccio spinning perchè mi piacetroppo
Avete consigli da darmi???
Grazie 1000
Commenta