Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi c'è qualcosa che non va?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza Messaggio
    Addirittura merdaccia le fette biscottate. Io mi chiedo se non siate troppo esagerati e fissati!
    Non è merdaccia ma c'è di meglio sicuramente.. ovviamente ognuno è libero di seguire un'alimentazione precisa come meglio crede. C'è chi controlla scrupolosamente tutto chi invece prende la cosa più alla leggera.. è un fatto puramente personale
    La potenza è nulla senza il controllo

    IL MIO DIARIO

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggio
      Non è merdaccia ma c'è di meglio sicuramente.. ovviamente ognuno è libero di seguire un'alimentazione precisa come meglio crede. C'è chi controlla scrupolosamente tutto chi invece prende la cosa più alla leggera.. è un fatto puramente personale
      Ci mancherebbe che ognuno non fosse libero di fare ciò che meglio crede, mi sono limitato a far presente che definire "merdaccia" le fette biscottate è esagerato oltre che da fissati. Poi magari scopriamo che tali individui ingurgitano le peggio schifezze tra maionese, coca cola zero, affettati con nitriti e nitrati, ecc....vero?

      Commenta


        #18
        Tranqui non me la sto prendendo con te Sono dell'opinione che prestare attenzione al cibo che mangiamo può essere utile fino a un certo punto, perchè evitare che si vuol evitare ci sarà sempre qualche "schifezza" nascosta qui e la, te lo dice uno che ha fatto il macellaio e ha lavorato in caseificio
        La potenza è nulla senza il controllo

        IL MIO DIARIO

        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggio
          Tranqui non me la sto prendendo con te Sono dell'opinione che prestare attenzione al cibo che mangiamo può essere utile fino a un certo punto, perchè evitare che si vuol evitare ci sarà sempre qualche "schifezza" nascosta qui e la, te lo dice uno che ha fatto il macellaio e ha lavorato in caseificio
          Su questo non ci piove, i cibi industriali qualche schifezza la contengono sempre.

          Commenta


            #20
            scusate ma solo a me i dati riportati in kcal , proteine , carbo e grassi non equivalgono a quello riportato in dieta ?
            almeno dai miei conti cosi' su per giu le proteine sono molte meno di quelle riportate ...

            sbaglio ?

            ---------- Post added at 15:51:07 ---------- Previous post was at 15:37:42 ----------

            Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza Messaggio
            Mi piace come idea il riso al mattino! Sarebbe sempre da preferire, solo che non lo usa nessuno per praticità. Nettamente meglio delle fette biscottate piene zeppe di grassi idrogenati, conservanti e troiai vari! Complimenti per l'idea!
            Con tutto il rispetto , ma guarda che al giorno d'oggi è piu' difficile reperire fette biscottate con grassi idrogenati che senza ...
            se poi cerchi quelle con i conservanti ti sfido a trovarle ! ( si parla di un prodotto secco quindi , TENDENZIALMENTE , non necessità di conservanti)
            Ti diro' di piu' alcune addirittura eliminano gli zuccheri e adottano il destrosio !
            Ora io capisco che ci sarà di meglio , ma sputare sentenze sulle fette biscottate trattandole alla stregua di una brioche industriale direi che siamo all'esagerazione !
            Last edited by wind636; 02-09-2011, 15:53:42.

            Commenta


              #21
              Pienamente d'accordo con Wind636. Meno male che c'è qualcuno che la pensa come me.

              Commenta


                #22
                Alle fette biscottate per farle tostare bene e donarli la dorature sono aggiunti dei grassi. Cmq chiudiamo l'OT concludendo che ognuno la pensi come vuole altrimenti non finiamo più

                Commenta


                  #23
                  Grassi? Ecco, finiamola che è meglio, altrimenti va a finire che tocca leggere qualche altra perla di saggezza...

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza Messaggio
                    Grassi? Ecco, finiamola che è meglio, altrimenti va a finire che tocca leggere qualche altra perla di saggezza...


                    Si grassi. Cmq in ogni caso non è un prodotto da demonizzare, ma è ovvio che il riso è meglio

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza Messaggio
                      http://www.albanesi.it/dietaitaliana...biscottate.htm

                      Si grassi. Cmq in ogni caso non è un prodotto da demonizzare, ma è ovvio che il riso è meglio
                      Olii vegetali non idrogenati ! Ben diverso ! La si tiene conto come fonte grassa nel totale e sei apposto !

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza Messaggio
                        http://www.albanesi.it/dietaitaliana...biscottate.htm

                        Si grassi. Cmq in ogni caso non è un prodotto da demonizzare, ma è ovvio che il riso è meglio
                        Meno sege mentali please, e soprattutto cerchiamo di vivere più serenamente. il riso di prima mattina lo lascio volentieri a te.

                        Commenta


                          #27
                          Non è niente male il riso la mattina

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎