Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta dimagrimento

    ciao ragazzi...
    la mia ragazza vorrebbe dimagrire dato che crede di essere un pò troppo sovrappeso...

    cominciamo con i dati:
    -età: 18
    -peso: 58kg
    -altezza: 1,55

    solitamente mangia:
    -colazione: 1yougurt o 1 tazza di latte e cereali
    -metà mattina: 1 calzone con wrustel (a volte)
    -pranzo: 80g di pasta o poco pesce + 2 fette di melone
    -cena: mezzo panino + affettati o carne

    lei dice che vorrebbe tornare ai 50kg che aveva 1anno fa...

    lei per ora non fa attività fisica di nessun genere, forse questo inverno seguirà dei corsi di latino-americano, ma non credo che questo cambierà qualcosa sulla dieta...

    per quanto riguarda la frutta, quella estiva le piace ma quella invernale no...al massimo potrebbe mangiare le mele

    grazie a chi ci aiuta
    IL MIO DIARIO



    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi...
    la mia ragazza vorrebbe dimagrire dato che crede di essere un pò troppo sovrappeso...

    cominciamo con i dati:
    -età: 18
    -peso: 58kg
    -altezza: 1,55

    solitamente mangia:
    -colazione: 1yougurt o 1 tazza di latte e cereali può andare
    -metà mattina: 1 calzone con wrustel (a volte) scordatelo, metti una mela, 50g di affettato magro o tonno naturale + 10g frutta secca
    -pranzo: 80g di pasta o poco pesce + 2 fette di melone ok la pasta, aggiungi 100g di carne o pesce e verdure
    - altro spuntino come al mattino

    -cena: mezzo panino + affettati o carne 100g carne o pesce e verdure

    lei dice che vorrebbe tornare ai 50kg che aveva 1anno fa...

    lei per ora non fa attività fisica di nessun genere, forse questo inverno seguirà dei corsi di latino-americano, ma non credo che questo cambierà qualcosa sulla dieta...

    per quanto riguarda la frutta, quella estiva le piace ma quella invernale no...al massimo potrebbe mangiare le mele

    grazie a chi ci aiuta
    .

    Commenta


      #3
      ma in questomodo non dimagrisce...tu invece consigli di aumentare pro e verdure...
      IL MIO DIARIO



      sigpic

      Commenta


        #4
        perchè? le pro e le verdue fanno ingrassare?

        Commenta


          #5
          no, ma non scendono i carbo, o almeno non di molto...attenzione questa è solo una mia opinione, mi serve per capire di più, non voglio mica dire che la tua proposta è sbagliata
          IL MIO DIARIO



          sigpic

          Commenta


            #6
            Per quanto riguarda i carbo (da amidi) li ho lasciati solamente a colazione e pranzo ovvero nella prima parte della giornata e li ho tolti dalla cena; se vuole puo calare ulteriormente la pasta a pranzo ma 80g non sono molti, se riduci ancora rischi di bloccare il metabolismo

            Commenta


              #7
              la frutta secca non le piace...che si fa?

              verdure a pranzo quanti grammi???e a cena?
              IL MIO DIARIO



              sigpic

              Commenta


                #8
                sela frutta secca prprio non le piace metti un po piu di olio nei pasti principali, consuma piu pesce grasso. Per le verdure (ovviamente lesse o crude e condite con olio a crudo) mangiane a volontà, male non fanno

                Commenta


                  #9
                  ok grazie mikee

                  per l'olio va bene con i soliti 2cucchiai di evo sulla pasta + 2-3cucchiai sull'insalata?

                  ---------- Post added 24-08-2011 at 12:55:53 ---------- Previous post was 23-08-2011 at 23:18:07 ----------

                  la mia ragazza non riesce a mangiare 80g di pasta+100gdi carne+insalata
                  dice che si sente già troppo piena mangiando solo la carne e insalata...se mangia la pasta riesce mangiare solo poca insalata e nient'altro...che si fa?
                  IL MIO DIARIO



                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    nessuno???
                    IL MIO DIARIO



                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      raga non c'è nessuno disposto ad aiutarmi??? ho bisogno solo di un ultimo chiarimento su cosa fare se la mia ragazza dice di essere piena già solo mangiando 80g di pasta, o 100g di carne
                      IL MIO DIARIO



                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        raga or ala mia ragazza è arrivata a 56,4kg circa, ma il tessuto adiposo sembra non essere sceso particolarmente, cosa si fa?

                        ripto inoltre che quando mangia oltre a 1 sola cosa non mangia nient'altro, non prchè non vuole ma perchè non riesce, è già piena

                        se per esempio mangia la carne o la pasta riesce a mangiare solo poca insalata, e a volte nemmeno quella
                        IL MIO DIARIO



                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎