Ciao a tutti, a settembre si ricomincia ma prima di riprendere forza e massa vorrei farmi un mesetto di sgrassamento. Fino a un mese fa ero a bf12 poi mi sono rotto una costola, sono andato 20 giorni in vacanza e ho preso 5kg. Vorrei darmi una ripulita prima di riniziare per bene e magari scendere pure sotto i 12 di bf di prima.
Vorrei provare una low carb ma per scrupolo mi farebbe piacere che qualcuno la ricontrollasse.
Intanto i miei dati:
Altezza 175 cm
Polso 17,2 cm
Fabbisogno 2230 Kcal
La dieta da 2000 Kcal sarebbe divisa in giorni on (80g di carbo) e off (100g di carbo)
Colazione
Wasa o gallette di riso (per arrivare a 40 CHO)
WHEY 30gr
Mandorle 10gr
Latte parzialmente scremato 250 ml
Spuntino
250 ml albumi
10 gr mandorle
Pranzo
Riso/pasta 50gr o in alternativa Wasa o gallette sempre per stare sui 40g di carbo
200 GR FONTE PROTEICA, pollo, tacchino, vitello, tonno, ecc… (circa 30 gr PRO)
Verdura a volontà cruda e cotta
3 cucchiai EVO
Spuntino (Giorni off)
250 ml Albumi
10g mandorle
Cena
200 GR FONTE PROTEICA magra, pollo, tacchino, vitello, tonno, ecc…
2 cucchiai EVO
Prenanna
Fiocchi di latte 200gr
Nei giorni on invece abbasserei i carbo del pranzo (che sarebbe il pre WO) a 20g e farei lo spuntino pomeridiano (post WO) con 30g WHEY + gallette di riso (40g carbo)
Che ne dite, può andare?
Spero di riuscire a ritornare apposto in un mese, anche perchè qui di frutta non ce n'è nemmeno l'ombra e non vorrei starci troppo di più. Nel caso posso sostituire i carbo del post WO con una banana?
Vorrei provare una low carb ma per scrupolo mi farebbe piacere che qualcuno la ricontrollasse.
Intanto i miei dati:
Altezza 175 cm
Polso 17,2 cm
Fabbisogno 2230 Kcal
La dieta da 2000 Kcal sarebbe divisa in giorni on (80g di carbo) e off (100g di carbo)
Colazione
Wasa o gallette di riso (per arrivare a 40 CHO)
WHEY 30gr
Mandorle 10gr
Latte parzialmente scremato 250 ml
Spuntino
250 ml albumi
10 gr mandorle
Pranzo
Riso/pasta 50gr o in alternativa Wasa o gallette sempre per stare sui 40g di carbo
200 GR FONTE PROTEICA, pollo, tacchino, vitello, tonno, ecc… (circa 30 gr PRO)
3 cucchiai EVO
Spuntino (Giorni off)
250 ml Albumi
10g mandorle
Cena
200 GR FONTE PROTEICA magra, pollo, tacchino, vitello, tonno, ecc…
2 cucchiai EVO
Prenanna
Fiocchi di latte 200gr
Nei giorni on invece abbasserei i carbo del pranzo (che sarebbe il pre WO) a 20g e farei lo spuntino pomeridiano (post WO) con 30g WHEY + gallette di riso (40g carbo)
Che ne dite, può andare?
Spero di riuscire a ritornare apposto in un mese, anche perchè qui di frutta non ce n'è nemmeno l'ombra e non vorrei starci troppo di più. Nel caso posso sostituire i carbo del post WO con una banana?
Commenta