Salve a tutti,ritornato dalle vacanze mi ritrovo con il problema opposto alla maggior parte delle persone: invece di tornare ingrassato,sono tornato dimagrito,di 3 kg per la precisione; ora infatti peso 76 kg, al fronte di 187-188 cm di statura. Non so neanche io spiegarmi perchè,eppure ho mangiato parecchio,come non mangiavo da tempo,ingerendo quantità spropositate di cibo. Comunque vada,ora mi rimetto in riga,devo riguadagnare quei 3 kg persi,tornare a 79 kg e da li impostare la stagione.
Colazione:100 g di cereali +400 ml di latte
al momento non dispongo di pro in polvere,ho alzato il latte,arrivo a circa 23 g di pro
Spuntino
60 g di panino con 50g bresaola,o 80g fesa,o 50 g posciutto crudo+20 g mandorle
anche qui mi regolo con le pro contenute nell'affettato
Pranzo
150 g di pasta condita con sughi leggeri,raramente sughi pesanti
200-250 g di carne o pesce,alterno con altre fonte proteiche,modificando ovviamente la quantità
verdura a volontà condita con due cucchiai di evo
Spuntino
Come la mattina
Post WO: frullato preso in pale,30 g di pro+latte e banana
Cena
100 g di pane
200-250 g di carne,come a pranzo alterno le fonti proteiche
verdura a volontà ed olio come pranzo
Questa è la dieta che sto seguendo: se mangio formaggi insieme alla fonte di pro,riduco i grassi nello stesso pasto; assumo più pro nei pasti principali perchè nell'orario degli spuntini sono spesso fuori,quindi mi adatto come posso;appena avrò le pro farò le dovute sostituzioni e le inserirò a colazione.
Che ve ne pare?
---------- Post added 24-08-2011 at 14:44:09 ---------- Previous post was 23-08-2011 at 14:53:38 ----------
Nessuno ragazzi?
Colazione:100 g di cereali +400 ml di latte
al momento non dispongo di pro in polvere,ho alzato il latte,arrivo a circa 23 g di pro
Spuntino
60 g di panino con 50g bresaola,o 80g fesa,o 50 g posciutto crudo+20 g mandorle
anche qui mi regolo con le pro contenute nell'affettato
Pranzo
150 g di pasta condita con sughi leggeri,raramente sughi pesanti
200-250 g di carne o pesce,alterno con altre fonte proteiche,modificando ovviamente la quantità
verdura a volontà condita con due cucchiai di evo
Spuntino
Come la mattina
Post WO: frullato preso in pale,30 g di pro+latte e banana
Cena
100 g di pane
200-250 g di carne,come a pranzo alterno le fonti proteiche
verdura a volontà ed olio come pranzo
Questa è la dieta che sto seguendo: se mangio formaggi insieme alla fonte di pro,riduco i grassi nello stesso pasto; assumo più pro nei pasti principali perchè nell'orario degli spuntini sono spesso fuori,quindi mi adatto come posso;appena avrò le pro farò le dovute sostituzioni e le inserirò a colazione.
Che ve ne pare?
---------- Post added 24-08-2011 at 14:44:09 ---------- Previous post was 23-08-2011 at 14:53:38 ----------
Nessuno ragazzi?
Commenta