aiuto per dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DIDIER_11
    Bodyweb Member
    • Aug 2011
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

aiuto per dieta

ciao a tutti! sono un ragazzo di 16 anni sono alto 1,80 ma peso solo 60 chili. gli unici allenamenti che faccio sono addominali da 1 anno e flessioni e pochi pesi da 6 mesi, ora il risultato e che ho degli addominali molto visibili, gambe molto grandi, un discreto petto ma braccia e spalle piccole. sono andato a segnarmi in palestra ma mi hanno detto che visto che faccio calcio (da 11 anni, che sono anche il motivo delle gambe grandi) se avessi messo massa sarei diventato lento, quindi ho rinunciato. anche se sono magro seguo una dieta iperproteica, e ho definito molto il fisico, ma continuo a perdere chili. ora vorrei mettere un pò di chili di massa per arrivare almeno a 65/70 chili.
    questo è l'allenamento che seguo (premetto che dopo aver visto altri allenamenti su questo forum questo nn è davvero niente, per la maggior parte sono esercizi a corpo libero,ditemi voi se bastano o devo aumentere):

addominali (3 volte a settimana):

crunch frontale con manubrio da 3 chili (3 serie da 30)
    crunch inverso (3 serie da 25)
    addominali laterali (2 serie a dx e sx da 50)

flessioni (2 volte alla settimana):

flessioni a passo largo (3 serie da 25)
    flessioni a passo largo con piedi su panca (3 serie da 25)
    flessioni a passo stretto (3 serie da 15)

spalle (2 volte a settimana):

solo 3 serie di alzate laterali da 18, con 2.5 chili per braccio xD

braccia (2 volta a settimana):

3 serie di esercizi per bicipiti da 35 con 3.5 chili (lo so è poco)
    3 serie da 35 di esercizi per tricipiti, quelli che con il gomito formi un agolo di 90° portando i pesi dietro la nuca

questo è quello che mangio:

COLAZIONE: 40 grammi di cereali+yogurt 0,01 di grassi, e caffè.

METà MATTINA: un frutto+ multicentrum