Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa per neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa per neofita

    16 anni, h 1,65-1,70 non so di preciso, peso 67

    Colazione: 4 albumi, 2 fette biscottate, 200ml latte ps oppure 4-5 fette biscottate e 500ml latte ps (non ho la possibilità di prendere whey o cose del genere)
    Spuntino: yogurt 125g
    Pranzo: pasta 80-100g, 250g pesce oppure 200gcarne/petto di pollo con 1c olio evo, insalata qb e 1 caffè

    Prewo: niente (troppo vicino con il pranzo)
    Postwo: 50g pane o al posto del pane 1 banana o frutto alto ig con 70g affettato (prosciutto cotto o bresaola) e 1 caffè

    Cena: 1 uovo intero e 2 albumi oppure 200g tonno al naturale con 1c olio evo, verdura qb
    Se ho particolarmente fame prenanna 1yogurt 125g.

    Come vi sembra? Devo mettere massa muscolare perchè dopo aver perso 45kg sono ridotto uno scheletro

    #2
    Originariamente Scritto da Win_mx Visualizza Messaggio
    16 anni, h 1,65-1,70 non so di preciso, peso 67

    Colazione: 4 albumi, 2 fette biscottate, 200ml latte ps oppure 4-5 fette biscottate e 500ml latte ps (non ho la possibilità di prendere whey o cose del genere)fai 5 fette biscottate con 250 latte parzialmente scremato e almeno 6 albumi.
    Spuntino: yogurt 125g che tipo di yogurt è?
    Pranzo: pasta 80-100g, 250g pesce oppure 200gcarne/petto di pollo con 1c olio evo, insalata qb e 1 caffèse proprio non nè vuoi fare a meno prendilo amaro.

    Prewo: niente (troppo vicino con il pranzo)quanto tempo passa dopo il pranzo?
    Postwo: 50g pane o al posto del pane 1 banana o frutto alto ig con 70g affettato (prosciutto cotto o bresaola) e 1 caffè

    Cena: 1 uovo intero e 2 albumi oppure 200g tonno al naturale con 1c olio evo, verdura qb2 albumi non sono cm 200g di tonno. quindi eventualmente portali a 6/7.
    Se ho particolarmente fame prenanna 1yogurt 125g.200 di fiocchi latte o 50 gr di grana sono molto meglio.

    Come vi sembra? Devo mettere massa muscolare perchè dopo aver perso 45kg sono ridotto uno scheletro
    Correzioni aggiunti, toglimi una curiosita...il caffè lo prendi con lo zucchero?
    sigpic

    Commenta


      #3
      Grazie per la correzione! Il caffè li prendo amaro, non mi piace con lo zucchero e lo yogurt è quello vitasnella alla frutta. In palestra ci vado 30min-1 oretta dopo pranzo

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎