premetto ke vengo da circa 2 mesi di definizione e sono passato da 88kg agli attuali 79(sto abbastanza tirato,non x fare gare ovviamente ma x andare in giro a testa alta si ihihii)...da lunedi si ricomincia con la kick 3 volte a sett piu 2 volte di pesi a casa;l'obbiettivo è perdere altri 2 kg ma lentamente giusto xke avro la mia prima gara di kick a inizio novembre e dovrei stare sui 77 circa(75 sarebbe l'ideale).....e quindi piu o meno mantenere la massa e tirarmi leggermente di piu,avevo pensato a qualcosa di simile:
colaz: 170 total fage 0 grassi
20 gr.mandorle
1 bicchiere di spremuta
1 fetta piccola piccola di crostata light(praticamente senza burro e zucchero e cn marmellata dietetica..unico sfizio ke mi concedo)
50 gr.fesa tacchino
spunti: 40gr pane int
50gr.fesa
10.gr mandorle
pra: 100gr riso basmati
100 tonno nat
10 gr. evo
verdura
spunt: come sopra
cena: 150 petto pollo oppure 200 pesace lesso
10gr evo
verdura
ke ne pensate???in settimana posto una foto x farvi capire meglio;ora nn le ho ma tra qualke giorno mi arrivano quelle scattate al mare...grazie in anticipo
colaz: 170 total fage 0 grassi
20 gr.mandorle
1 bicchiere di spremuta
1 fetta piccola piccola di crostata light(praticamente senza burro e zucchero e cn marmellata dietetica..unico sfizio ke mi concedo)
50 gr.fesa tacchino
spunti: 40gr pane int
50gr.fesa
10.gr mandorle
pra: 100gr riso basmati
100 tonno nat
10 gr. evo
verdura
spunt: come sopra
cena: 150 petto pollo oppure 200 pesace lesso
10gr evo
verdura
ke ne pensate???in settimana posto una foto x farvi capire meglio;ora nn le ho ma tra qualke giorno mi arrivano quelle scattate al mare...grazie in anticipo
Commenta