finalmente c'è lo fatta ed ora???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • badboy1987
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 179
    • 10
    • 1
    • roma
    • Send PM

finalmente c'è lo fatta ed ora???

premetto ke vengo da circa 2 mesi di definizione e sono passato da 88kg agli attuali 79(sto abbastanza tirato,non x fare gare ovviamente ma x andare in giro a testa alta si ihihii)...da lunedi si ricomincia con la kick 3 volte a sett piu 2 volte di pesi a casa;l'obbiettivo è perdere altri 2 kg ma lentamente giusto xke avro la mia prima gara di kick a inizio novembre e dovrei stare sui 77 circa(75 sarebbe l'ideale).....e quindi piu o meno mantenere la massa e tirarmi leggermente di piu,avevo pensato a qualcosa di simile:
    colaz: 170 total fage 0 grassi
    20 gr.mandorle
    1 bicchiere di spremuta
    1 fetta piccola piccola di crostata light(praticamente senza burro e zucchero e cn marmellata dietetica..unico sfizio ke mi concedo)
    50 gr.fesa tacchino

spunti: 40gr pane int
    50gr.fesa
    10.gr mandorle

pra: 100gr riso basmati
    100 tonno nat
    10 gr. evo
    verdura

spunt: come sopra

cena: 150 petto pollo oppure 200 pesace lesso
    10gr evo
    verdura

ke ne pensate???in settimana posto una foto x farvi capire meglio;ora nn le ho ma tra qualke giorno mi arrivano quelle scattate al mare...grazie in anticipo
  • blindevil7
    Serial Spammer
    • Dec 2008
    • 3115
    • 197
    • 184
    • alla ricerca dell'iperplasia
    • Send PM

altezza ed età?
    Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• badboy1987
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 179
      • 10
      • 1
      • roma
      • Send PM

24 anni e sono 178 cm circa

Commenta

• blindevil7
        Serial Spammer
        • Dec 2008
        • 3115
        • 197
        • 184
        • Send PM

io rivedrei un pò la dieta non solo come qualità ( lo sfizio a colazione conceditelo 1 volta a settimana, quotidianamente non lo vedo funzionale ) ma anche come quantità... hai perso 9 kg in 2 mesi, un pò troppi, di sicuro hai lasciato per strada un bel pò di massa magra

da ora fino a novembre fai le cose con più calma, vedi di perdere peso in modo più graduale in modo da preservare il più possibile la massa
        Diario

Commenta

• badboy1987
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 179
          • 10
          • 1
          • roma
          • Send PM

si ok x lo sfizio ke lo posso eliminare tranquillamente ma ke intendi per migliorare quantità e qualità?nn puoi farmi delle correzioni x favore?

Commenta

• blindevil7
            Serial Spammer
            • Dec 2008
            • 3115
            • 197
            • 184
            • Send PM

non è così semplice da fare, impostare correttamente una dieta non è una cosa da fare così su due piedi... devi prima calcolare il tuo metabolismo basale, poi devi aggiungerci il dispendio calorico dovuto all'attività fisica svolta e allo stile di vita generale... dopodichè si traggono le somme e si decide il da farsi ( definizione nel tuo caso ), settando quindi prot, fats e carbs con %precise e con una collocazione funzionale nel corso della giornata
            Diario

Commenta

Working...
            X