ma se Luna e Manx dicono che devo stare in ipo mi fido!!
dieta massa, chi mi aiuta?
Collapse
X
-
Giulio fidati di noi non ti preoccupare 21% in massa? mah!!
Io da 1 settimana che sono seguito da uno dei migliori preparatori e ho una bf intorno al 15-16% e mi ha messo in definizione quindi
Per fare massa c'è tempo giulio...
Commenta
-
-
sceso a 85.6, -2kg questi 20 giorni
a ottobre inizio a fare anche kick boxing linedì e venerdì, considerando che è dalle 20 alle 21.30 faccio conicidere la cena con il post wo o faccio il post wo classico e ceno alle 22.30?? che dite?sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
rieccomi qui al momento sono 183cm per 83kg bf dovrei essere 17/18%.
pensavo di fare 2/3 mesi di ipercalorica, non eccessiva, circa 200/300kcal oltre il fabbisogno.
il fatto è che ora sono sceso un bel pò, in palestra sto lavorando la forza con carichi al 90% del massimale e sono veramente al limite.
anche il mio istruttore mi ha consigliato di aumentare un pò le kcal per un periodo e magari tornare in definizione a marzo.
la bf non è ancora al top, che dite si potrebbe fare?sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
appoggio luna...cmq su 2 piedi...se la bf è corretta...io non farei massa...ma continuerei con una normocalorica. Se vuoi alzare le calorie...magari aggiungi un po' di cardio.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
sul diario ci sono le foto di un mesetto fa confrontate con quelle di agosto.
Ciao a tutti, sono Giulio ho 25 anni e vivo a Roma. Mi sono appena iscritto e non sapendo dove presentarmi apro direttamente un diario. Vi riassumo in breve il mio stato di allenamento, molto in breve dato che non è un granché.. Mi alleno in maniera incostante da quando avevo 18 anni, l'ultimo stop è stato a luglio (causa
una body recomp sarebbe l'ideale, ma non sono ancora riuscito a capire se sia una cosa realmente fattibile..sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
La guida definitiva alla body recomp ovviamente è sul forum (probabilmente già lo sai!): http://www.bodyweb.com/threads/13738...mp-Clean-Bulk).
Ti dirò, io sto "azzardando" una normocalorica/ipocalorica tendente alla metabolica (mi sto avvicinando, mi mancano da togliere solo i cho dalla colazione) e, complice l'uso di un fatburner, sembrerebbe stia venendo fuori qualcosa, è ancora presto per postare feedback definitivi ed entusiasti (l peso non accenna a stabilizzarsi), ma può essere che stia percorrendo una strada diciamo fertile và (grasso maledetto...). Ecco, questo per dire che le alternative son tante, e la teoria pure, ma se non sperimenti su te stesso non si può mai dire!"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
ho visto le foto...forse è il caso di continuare con una ipocalorica...e con giusto cardio.C'è parecchio lavoro da fare, ma la passione e l'impegno credo non ti manchino.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
passione e impegno non mi mancano, è la prima volta che seguo una dieta ed un allenamento in maniera costante per un periodo che superi i 3 mesi.. adesso considerando che ho ripreso a febbraio sto a 10
il fatto è che vorrei terminare questo ciclo di forza al top delle energie.. magari tenendo le stesse kcal potrei aumentarle quelle del prewo diminuendo magari quelle del pranzo o di un altro spuntino?
PS l'istruttore mi ha proibito il cardio finché non finiamo il lavoro sulla forza..sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
l'istruttore secondo me sbaglia...come se fare cardio e fare forza siano in contraddizione tra loro...dammi retta...fai almeno 2-3 sessioni post wo da 20-25 minuti.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta