If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nella metabolica non e fissato un limite massimo di carboidrati giornalieri,30gr sono indicativi.
bisogna trovare la propria quota minima,quindi possono essere anche 100gr.
in questo caso per me è meglio non assumerli tutti insieme e non ad alto ig.
Originally posted by MISTER X nella metabolica non e fissato un limite massimo di carboidrati giornalieri,30gr sono indicativi.
bisogna trovare la propria quota minima,quindi possono essere anche 100gr.
in questo caso per me è meglio non assumerli tutti insieme e non ad alto ig.
Non ho mai affermato il contrario difatti, anzi mi sembra di aver specificato che per trovare i set point personali di carbo (cosa che affermi tu adesso) bisogna prima testare i parametri standard indicati dal creatore di tale regime alimentare (i 30gr da te citati).... solo DOPO aver percorso la strada principale è il caso di trovare la propria. Ciao.
quando ho kiesto se potevo mangiare gli spaghetti n°1o3 cotti per 3 minuti ogni giorno intendevo 20gr di spaghetti, che contengono circa la quantità di carbo che mangio ogni giorno....
Che senso ha mangiare tutta la qtà massima consentita in un solo colpo? Sarebbe rischiosissimo ed allontanerebbe dalla chetosi.
... cmq per metabolica io intendo una dieta low-carbo che ti permette di trovare la giusta quantità di carbo (a basso IG) per te....poi nei week-end si fa la ricarica di carbo (anche ad alto IG) per ripristinare le scorte di glicogeno....
Saprai benissimo (spero) che il macronutriente fondamentale nella metabolica è il GRASSO.
Quanti grassi mangi (in %) ?
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Non ho mai affermato il contrario difatti, anzi mi sembra di aver specificato che per trovare i set point personali di carbo (cosa che affermi tu adesso) bisogna prima testare i parametri standard indicati dal creatore di tale regime alimentare (i 30gr da te citati).... solo DOPO aver percorso la strada principale è il caso di trovare la propria. Ciao.
Mike
non era per te il post,era per ribadirlo nuovamente a GIaga.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta