pasta.......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mike2000
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2001
    • 821
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Originally posted by giaga

Cioè io in metabolica posso mangiare ogni giorno spaghetti 1o3 cotti per circa 3 minuti perchè tanto hanno un basso IG?

tu sei il classico esempio di chi non capisce la dieta che segue e la demonizza se non funziona. Ciao.

Mike
    Last edited by mike2000; 02-07-2002, 22:13:52.

Commenta

• giaga
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 2434
      • 1
      • 0
      • Cagliari
      • Send PM

Originally posted by mike2000

tu sei il classico esempio di chi non capisce la dieta che segue e la demonizza se non funzionasse. Ciao.

Mike
      guarda che stavo solo kiedendo e poi ho perso 9kg in 2 mesi di metabolica....ma guarda un po sto stronz!....

"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

Commenta

• mike2000
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2001
        • 821
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

non mi sembra di averti offeso...cmq continuo a pensare quello che ho detto...ognuno ha una sua opinione, non mi sembra di averti dato del coglione pubblicamente però.

Mike

Commenta

• mike2000
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2001
          • 821
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

e poi spiegami il senso della domanda nel contesto "metabolico"dato che non è la velocità d'innalsamento insulinico che conta ma la quantità complessiva di carbo raggiungibile in un giorno.

Mike

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Dai ragazzi...non litigate.

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• mike2000
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2001
              • 821
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

litigare? per così poco? no... credo soltanto che persone prive di esperienze interpersonali dovrebbero un secondo fermarsi a ragionare prima di aprire bocca ed offendere gratuitamente. Sia perchè il rispetto è il primo segno di civiltà, sia perchè non si sa mai chi può esserci dall'altra parte....magari qualcuno MOLTO stronzetto....ogni riferimento è puramente casuale. Ciao Max.

Mike

P.S.
              I moderatori potrebbero anche spostare sto thread senza senso nella apposita sezione...riciao.

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Vabbeh...dai Mike non è un thread inutile. Può stare in sezione dieta.

max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• mike2000
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2001
                  • 821
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

lo vedrei meglio in LOW CARB cmq fate voi...inutile resta perchè tal domande non dovrebbero sfiorare l'argomento metabolica.

Mike

Commenta

• giaga
                    Bodyweb Member
                    • May 2001
                    • 2434
                    • 1
                    • 0
                    • Cagliari
                    • Send PM

lo vedrei meglio in LOW CARB cmq fate voi...inutile resta perchè tal domande non dovrebbero sfiorare l'argomento metabolica.

Mike
                    Up!

Commenta

• mike2000
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2001
                      • 821
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Mike

Commenta

• Gawain
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2000
                        • 13919
                        • 74
                        • 41
                        • Italia
                        • Send PM

Cioè io in metabolica posso mangiare ogni giorno spaghetti 1o3 cotti per circa 3 minuti perchè tanto hanno un basso IG?

--------------------------------------------------------------------------------

tu sei il classico esempio di chi non capisce la dieta che segue e la demonizza se non funzionasse. Ciao.

Mike
                        --------------------------------------------------------------------------------

Alla luce di questi due interventi, vorrei fare una domanda a Giaga:

COSA INTENDI TU PER DIETA METABOLICA?
                        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• giaga
                          Bodyweb Member
                          • May 2001
                          • 2434
                          • 1
                          • 0
                          • Cagliari
                          • Send PM

Mike
                          dai lascia perdere, skerzavo....

Commenta

• giaga
                            Bodyweb Member
                            • May 2001
                            • 2434
                            • 1
                            • 0
                            • Cagliari
                            • Send PM

Originally posted by Gawain

Alla luce di questi due interventi, vorrei fare una domanda a Giaga:

COSA INTENDI TU PER DIETA METABOLICA?
                            quando ho kiesto se potevo mangiare gli spaghetti n°1o3 cotti per 3 minuti ogni giorno intendevo 20gr di spaghetti, che contengono circa la quantità di carbo che mangio ogni giorno....

Mika intendevo dire che posso mangiare in metabolica 200gr di pasta n°1-3 al giorno!!!!

Per quanto riguarda la dieta metabolica, credo di starla affrontando bene e sapere cosa sia, cmq per metabolica io intendo una dieta low-carbo che ti permette di trovare la giusta quantità di carbo (a basso IG) per te....poi nei week-end si fa la ricarica di carbo (anche ad alto IG) per ripristinare le scorte di glicogeno....

io cmq, vista la bassa quantità di carbo che assumo (sto sotto i 30gr) faccio una anabolica, non una metabolica....questo per la precisione!

Commenta

• mike2000
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2001
                              • 821
                              • 0
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

ok

Mike

Commenta

• mike2000
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2001
                                • 821
                                • 0
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

quando ho kiesto se potevo mangiare gli spaghetti n°1o3 cotti per 3 minuti ogni giorno intendevo 20gr di spaghetti, che contengono circa la quantità di carbo che mangio ogni giorno....

Mika intendevo dire che posso mangiare in metabolica 200gr di pasta n°1-3 al giorno!!!!

Per quanto riguarda la dieta metabolica, credo di starla affrontando bene e sapere cosa sia, cmq per metabolica io intendo una dieta low-carbo che ti permette di trovare la giusta quantità di carbo (a basso IG) per te....poi nei week-end si fa la ricarica di carbo (anche ad alto IG) per ripristinare le scorte di glicogeno....

io cmq, vista la bassa quantità di carbo che assumo (sto sotto i 30gr) faccio una anabolica, non una metabolica....questo per la precisione!
                                La Metabolica è sì una dieta personalizzabile con delle varianti individuali, ma per poter affermare di seguirla devi cmq rispettare gli standard tirati in ballo da DiPasquale. Mi riferisco sia alle percentuali di macronutrienti che al limite massimo raggiungibile di carbo/dì. Ovviamente MOLTO dopo quando hai potuto testare per altrettanto tempo e avuto la possibilità di sperimentare le reazioni positive e negative che ha su di te quel regime puoi permetterti di variarne le caratteristiche. Aggiungo che restare sotto i 30gr di carbo non significa affatto stare in Anabolica. Sono stato praticamente SEMPRE sotto ai 30gr ma «doveva» essere considerata Metabolica lo stesso per via di altri fattori determinanti...se vuoi usarla per massa, a titolo di cronaca, ricordati che le calorie suggerite da DiPasquale sono disumane e quando provai a farla io fu un trauma psicologico cercare di ingurgitare tutto quel cibo in un giorno (un mio sgarro si aggirava anche sulle 10.000 kcal al dì! E non dico per dire...).

Mike
                                Last edited by mike2000; 03-07-2002, 09:28:23.

Commenta

Working...
                                X