If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non mi sembra di averti offeso...cmq continuo a pensare quello che ho detto...ognuno ha una sua opinione, non mi sembra di averti dato del coglione pubblicamente però.
e poi spiegami il senso della domanda nel contesto "metabolico"dato che non è la velocità d'innalsamento insulinico che conta ma la quantità complessiva di carbo raggiungibile in un giorno.
litigare? per così poco? no... credo soltanto che persone prive di esperienze interpersonali dovrebbero un secondo fermarsi a ragionare prima di aprire bocca ed offendere gratuitamente. Sia perchè il rispetto è il primo segno di civiltà, sia perchè non si sa mai chi può esserci dall'altra parte....magari qualcuno MOLTO stronzetto....ogni riferimento è puramente casuale. Ciao Max.
Mike
P.S.
I moderatori potrebbero anche spostare sto thread senza senso nella apposita sezione...riciao.
Originally posted by mike2000 lo vedrei meglio in LOW CARB cmq fate voi...inutile resta perchè tal domande non dovrebbero sfiorare l'argomento metabolica.
Mike
Up!
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
Alla luce di questi due interventi, vorrei fare una domanda a Giaga:
COSA INTENDI TU PER DIETA METABOLICA?
quando ho kiesto se potevo mangiare gli spaghetti n°1o3 cotti per 3 minuti ogni giorno intendevo 20gr di spaghetti, che contengono circa la quantità di carbo che mangio ogni giorno....
Mika intendevo dire che posso mangiare in metabolica 200gr di pasta n°1-3 al giorno!!!!
Per quanto riguarda la dieta metabolica, credo di starla affrontando bene e sapere cosa sia, cmq per metabolica io intendo una dieta low-carbo che ti permette di trovare la giusta quantità di carbo (a basso IG) per te....poi nei week-end si fa la ricarica di carbo (anche ad alto IG) per ripristinare le scorte di glicogeno....
io cmq, vista la bassa quantità di carbo che assumo (sto sotto i 30gr) faccio una anabolica, non una metabolica....questo per la precisione!
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
quando ho kiesto se potevo mangiare gli spaghetti n°1o3 cotti per 3 minuti ogni giorno intendevo 20gr di spaghetti, che contengono circa la quantità di carbo che mangio ogni giorno....
Mika intendevo dire che posso mangiare in metabolica 200gr di pasta n°1-3 al giorno!!!!
Per quanto riguarda la dieta metabolica, credo di starla affrontando bene e sapere cosa sia, cmq per metabolica io intendo una dieta low-carbo che ti permette di trovare la giusta quantità di carbo (a basso IG) per te....poi nei week-end si fa la ricarica di carbo (anche ad alto IG) per ripristinare le scorte di glicogeno....
io cmq, vista la bassa quantità di carbo che assumo (sto sotto i 30gr) faccio una anabolica, non una metabolica....questo per la precisione!
La Metabolica è sì una dieta personalizzabile con delle varianti individuali, ma per poter affermare di seguirla devi cmq rispettare gli standard tirati in ballo da DiPasquale. Mi riferisco sia alle percentuali di macronutrienti che al limite massimo raggiungibile di carbo/dì. Ovviamente MOLTO dopo quando hai potuto testare per altrettanto tempo e avuto la possibilità di sperimentare le reazioni positive e negative che ha su di te quel regime puoi permetterti di variarne le caratteristiche. Aggiungo che restare sotto i 30gr di carbo non significa affatto stare in Anabolica. Sono stato praticamente SEMPRE sotto ai 30gr ma «doveva» essere considerata Metabolica lo stesso per via di altri fattori determinanti...se vuoi usarla per massa, a titolo di cronaca, ricordati che le calorie suggerite da DiPasquale sono disumane e quando provai a farla io fu un trauma psicologico cercare di ingurgitare tutto quel cibo in un giorno (un mio sgarro si aggirava anche sulle 10.000 kcal al dì! E non dico per dire...).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta