nuova dieta per un buon inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucash83
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 94
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

    nuova dieta per un buon inizio

    Salve,

    a settembre si ritornerà alla vita normale quindi alle vecchie abitudini (palestra!)

    vorrei rivedere la dieta che ho seguito nell'ultimo periodo.

    ho 28 anni sono 175x68 kg con una bf bassa.

    a marzo quando ho ripulito la dieta e aggiustato le mie abitudini alimentari sono passato da taglia 46 a 44...perdendo circa 7 kg..
    ho apprezzato sopratutto la perdita di gonfiore addominale, forse dovuta dal latte.

    vi posto a grandi linee la dieta che stavo seguendo..

    colazione (ore 5): 200 ml succo ananas sz + 12 fette biscottate + marmellata sz + 250 ml albumi

    spuntino (ore 8:30): 1 mela + 1 misurino di pro in polvere

    pranzo (ore 12): 250g riso/100g pasta + 240g tonno/240g sgombro/300g pollo/250g merluzzo + 100-150 g verdura + 2 evo

    spuntino (ore 16:30): 1 panino + 150 g tacchino o pollo

    cena (ore 20:30-21): 6 gallette di riso + 300g petto di pollo/pesce spada/salmone + 100-150 g verdura + 2 evo

    ho eliminato del tutto i latticini e i legumi notando benefici, sopratutto dall'eliminazione del latte!

    ad agosto ho inserito lo yogurt greco e non ho avuto problemi di intolleranze.

    nella nuova dieta vorrei inserire yogurt(greco), formaggi (fiocchi di latte?), legumi (fagioli o lenticchie), tutti quegli alimenti che non ho usato nel precedente periodo..

    tutto questo senza aumentare troppo il girovita..considerando che non vorrei ritornare ad avere quel fastidioso gonfiore addominale..

    potete darmi qualche consiglio?

    grazie
Working...
X