Ciao,è 2 anni che tento il ciclo massa-definizione,ovvero da settembre ad aprile massa e da maggio ad agosto definizione(non pesante come definizione in quanto non sono una bestia XD)sono attualmente 1.80 per 64 kg ed ogni volta è sempre cosi,parto sempre da 64 kg,arrivo a 71kg non troppo sporchi a marzo/aprile...poi inizio definizione e ritorno a 64 subito.La mia dieta di massa è:
Mattino:
150g cereali,30g whey
Spuntino:
Panino con fonte proteica come bresaola bistecca ecc. oppure 30g whey+80g fette biscottate
Pranzo:
150g pasta
150g carne rossa o pollo
verdure varie e un frutto
Merenda
Se post w.o. 30g whey+banana altrimenti solo 30g whey
Cena
80g pasta
150g di tonno oppure 350g di albume
Pre-nanna
30g di caseine o qualche fetta di grana(a volte salto questo spuntino perche mi addormento prima XD)
Dieta definizione:
Mattino:
80g cereali
30g whey
Metà mattina:
30g whey
Pranzo:
90g pasta
150g pollo
Merenda:
se post w.o. 30g whey altrimento solo whey
Cena:
100g di tonno o 300g di albume
Solitamente faccio un ciclo di 2 mesi di crea a gennaio e un termogenico ad inizio definizione.Spero di aver scritto tutto,il mio obiettivo sarebbe di raggiungere per l'estate prossima i 69 kg circa con la bf molto bassa che avevo ai 65kg.So che non è un obiettivone ma per ora mi accontento.
Mattino:
150g cereali,30g whey
Spuntino:
Panino con fonte proteica come bresaola bistecca ecc. oppure 30g whey+80g fette biscottate
Pranzo:
150g pasta
150g carne rossa o pollo
verdure varie e un frutto
Merenda
Se post w.o. 30g whey+banana altrimenti solo 30g whey
Cena
80g pasta
150g di tonno oppure 350g di albume
Pre-nanna
30g di caseine o qualche fetta di grana(a volte salto questo spuntino perche mi addormento prima XD)
Dieta definizione:
Mattino:
80g cereali
30g whey
Metà mattina:
30g whey
Pranzo:
90g pasta
150g pollo
Merenda:
se post w.o. 30g whey altrimento solo whey
Cena:
100g di tonno o 300g di albume
Solitamente faccio un ciclo di 2 mesi di crea a gennaio e un termogenico ad inizio definizione.Spero di aver scritto tutto,il mio obiettivo sarebbe di raggiungere per l'estate prossima i 69 kg circa con la bf molto bassa che avevo ai 65kg.So che non è un obiettivone ma per ora mi accontento.
Commenta