Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ed ora massa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ed ora massa

    mi presento... mi chiamo Filippo, ho 33 anni, pratico il nostro sport da qualche anno,
    soo alto 1,85 adesso dopo una dieta di definizione peso 84 kg con circa l'11 di bf..
    vorrei mettere su un pò di carne senza appannarmi troppo.. ho preparato questa dieta, che allego, vorrei perfezionarla insieme a voi.. ho qualche dubbio soprattutto sulla quantità di carboidrati nei giorni off.. qualsiasi consiglio potrebbe essere prezioso..grazie
    File Allegati

    #2
    Originariamente Scritto da fender Visualizza Messaggio
    mi presento... mi chiamo Filippo, ho 33 anni, pratico il nostro sport da qualche anno,
    soo alto 1,85 adesso dopo una dieta di definizione peso 84 kg con circa l'11 di bf..
    vorrei mettere su un pò di carne senza appannarmi troppo.. ho preparato questa dieta, che allego, vorrei perfezionarla insieme a voi.. ho qualche dubbio soprattutto sulla quantità di carboidrati nei giorni off.. qualsiasi consiglio potrebbe essere prezioso..grazie
    BENVENUTO SUL FORUM.
    per quanto riguarda la dieta, nella colazione leva la banana per il resto va bene.
    prework fai un frutto a basso ig, come la mela o una pesca, piu fonte proteica.
    postwork puoi metterci la banana della mattina con alto ig.
    (per il celltech e superpump che in riguardo ne so poco potresti postare in integrazione, comunque puoi benissimamente farne a meno). ok per la glutamina.
    ultima cosa, se ti sporchi troppo riduci o leva il pane di sera.
    Prova e cosa findamentale...SPINGI IN PALESTRA.
    sigpic

    Commenta


      #3
      grazie per aver risposto...
      ho inserito la banana a colazione perchè ho letto da qualche parte che una fonte ad alto indice glicemico va bene a colazione...
      post workout prendo già 60 di destrosio ( forse prenderò il celltech) nn va bene?
      dici di togliere il pane nei giorni off o in tutti?

      Commenta


        #4
        La banana va bene a colazione, ma se hai gia inserito l'avena rischi di "strafare" e metterti una ciambella per panza:d
        quindi lascia l'avena e leva la banana, il resto ok.
        Non avevo letto il destrosio postwo, e va bene. Del celltech come ho detto gia prima non sono esperto, se non erro è un integratore di creatina, quindi potrebbe starci.
        Non devi togliere il pane, assolutamente! Sennò non crescerai mai..al limite al giorno off si usa ridurre un po.

        ---------- Post added at 00:27:52 ---------- Previous post was at 00:26:57 ----------

        Ps se ti riferivi a cena dipende da te. Se ti sporchi troppo io lo toglierei tutti i gg
        sigpic

        Commenta


          #5
          ma come vedi la riduzione delle calorie e dei carbo nei girni off?? troppo?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da fender Visualizza Messaggio
            ma come vedi la riduzione delle calorie e dei carbo nei girni off?? troppo?
            Se vuoi restare pulito, di solito si consiglia ( in massa pulita) nei giorni OFF di stare in una leggera ipocalorica.
            Quindi ridurre troppo i carbo, non è un problema
            sigpic

            Commenta


              #7
              grazie sei gentilissimo. domani si comincia... anticipo di una settimana eh eh

              Commenta


                #8
                ciao ragazzi, quest'anno vorrei sbarazzarmi Di qualche kilo con una sorta di carbo cycling. Partendo dalla base della dieta sopra allegata. Premetto che mi alleno 4 volte a settimana, volevo fare dei gg a carbo alti medi e bassi. Il dubbio principale è quanti gg di ognuno (3-2-2) e le quantità dei carbo. In massa sono circa 320, cosa ne dite di circa 300 - 250 - 150?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎