Ciao a tutti, mi chiamo Alan ho 25 anni e vorrei mettere su qualche kg di muscolo
Peso : 92kg
Altezza : 193cm
Circonferenza polso: 19.5
Massa grassa : non saprei, direi intorno al 10-12
Vi posto la mia dieta riportando un giorno casuale :
pasto1 : 330ml albume + 3-4 fette di pane di grano duro + 200ml succo multivitaminico
pasto2 : 200g riso al sugo + 200g carne di cavallo(cruda) + 100 stracchino
pasto3 (pre-wo) : 500ml latte + 100g corn flakes
pasto4 (post-wo) : 30g(effettivi) whey + 30g destrosio (è poco vero?...è dolce da far schifo, consigli?)
pasto5 3 wurstel(250g) + 4 fette pane grano duro + gelato
pasto6(prenanna) 500ml latte + 30g(effettivi) whey
-Ho contato lo shaker come pasto, non so se sia corretto.
-Il pre-nanna a volte lo faccio col parmigiano che dovrebbe essere meglio visto che contiene caseine, quindi proteine a rilascio graduale che mi servono durante la notte, sbaglio?
-Non ho conteggiato le kcal...anzi se qualcuno mi indica una metologia seria per farlo rischio di rompervi meno le scatole^^
Altri dati sommari : pratico arti marziali, ho il colesterolo geneticamente basso, le whey e il destrosio sono della +watt...non mi viene in mente altro per ora!
Grazie mille a chi risponderà!
Peso : 92kg
Altezza : 193cm
Circonferenza polso: 19.5
Massa grassa : non saprei, direi intorno al 10-12
Vi posto la mia dieta riportando un giorno casuale :
pasto1 : 330ml albume + 3-4 fette di pane di grano duro + 200ml succo multivitaminico
pasto2 : 200g riso al sugo + 200g carne di cavallo(cruda) + 100 stracchino
pasto3 (pre-wo) : 500ml latte + 100g corn flakes
pasto4 (post-wo) : 30g(effettivi) whey + 30g destrosio (è poco vero?...è dolce da far schifo, consigli?)
pasto5 3 wurstel(250g) + 4 fette pane grano duro + gelato
pasto6(prenanna) 500ml latte + 30g(effettivi) whey
-Ho contato lo shaker come pasto, non so se sia corretto.
-Il pre-nanna a volte lo faccio col parmigiano che dovrebbe essere meglio visto che contiene caseine, quindi proteine a rilascio graduale che mi servono durante la notte, sbaglio?
-Non ho conteggiato le kcal...anzi se qualcuno mi indica una metologia seria per farlo rischio di rompervi meno le scatole^^
Altri dati sommari : pratico arti marziali, ho il colesterolo geneticamente basso, le whey e il destrosio sono della +watt...non mi viene in mente altro per ora!
Grazie mille a chi risponderà!
Commenta