dieta massa che mi fa perdere peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simonex
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 179
    • 2
    • 11
    • Send PM

    dieta massa che mi fa perdere peso

    buon giorno ragazzi, ho 26 anni e faccio palestra da tre in maniera purtroppo discontinua.
    sono alto 187cm e peso 76 chili. quindi hp-11

    però non sono cosi magro come si può pensare, cioè non sono il tipo di magro secco con gli addominali di fuori, penso che sia colpa della genetica sommata ad errori nell'adolescenza.

    bon veniamo al dunque sto seguendo da quando ho ripreso palestra (avevo interrotto perchè ero a studiare all'estero) una dieta da me fatta ve la posto

    colazione ore 8

    250grammi total 0%
    100grammi frutti rossi (ribes, fragole, mirtilli)
    20grammi whey
    15grammi mandorle
    70 grammi di riso


    merenda

    pasta 100 grammi
    olio 15 grammi
    tonno 150grammi



    pranzo

    riso 100grammi
    bresaola 100grammi
    olio 10 grammi
    verdure crude


    merenda

    una mela e due frutti di piccola dimensione oppure 50grammi di gallette
    whey 30grammi
    frutta secca 15 grammi


    cena

    pollo/carne rossa o pesce 200grammi
    verdure cotte
    olio 30grammi


    tornato dal viaggio che vi dicevo prima durato 3 mesi ho gia perso 6 chili mangiando in questo modo

    contemporaneamente ho seguito un 5x5 in palestra per aumentare la forza e anche se il peso finora sulla bilancia è sceso continuo ad aumentare i carichi, allo specchio mi vedo meglio ma mi rimane un problema di fianchi molto grassi (87cm), retaggio delladolescenza, non so bene come continuare se con questa dieta o diminuire le kcal o aumentarle.. intanto vi posto una foto un po schifosa per farvi capire come sto messo

    ps. sto usando carnitina

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
    Last edited by simonex; 21-08-2011, 22:53:50.
  • simonex
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 179
    • 2
    • 11
    • Send PM

    #2
    ragazzi cosi a occhio come la vedete la dieta?

    consigli?

    Commenta

    Working...
    X