buon giorno ragazzi, ho 26 anni e faccio palestra da tre in maniera purtroppo discontinua.
sono alto 187cm e peso 76 chili. quindi hp-11
però non sono cosi magro come si può pensare, cioè non sono il tipo di magro secco con gli addominali di fuori, penso che sia colpa della genetica sommata ad errori nell'adolescenza.
bon veniamo al dunque sto seguendo da quando ho ripreso palestra (avevo interrotto perchè ero a studiare all'estero) una dieta da me fatta ve la posto
colazione ore 8
250grammi total 0%
100grammi frutti rossi (ribes, fragole, mirtilli)
20grammi whey
15grammi mandorle
70 grammi di riso
merenda
pasta 100 grammi
olio 15 grammi
tonno 150grammi
pranzo
riso 100grammi
bresaola 100grammi
olio 10 grammi
verdure crude
merenda
una mela e due frutti di piccola dimensione oppure 50grammi di gallette
whey 30grammi
frutta secca 15 grammi
cena
pollo/carne rossa o pesce 200grammi
verdure cotte
olio 30grammi
tornato dal viaggio che vi dicevo prima durato 3 mesi ho gia perso 6 chili mangiando in questo modo
contemporaneamente ho seguito un 5x5 in palestra per aumentare la forza e anche se il peso finora sulla bilancia è sceso continuo ad aumentare i carichi, allo specchio mi vedo meglio ma mi rimane un problema di fianchi molto grassi (87cm), retaggio delladolescenza, non so bene come continuare se con questa dieta o diminuire le kcal o aumentarle.. intanto vi posto una foto un po schifosa per farvi capire come sto messo
ps. sto usando carnitina
sono alto 187cm e peso 76 chili. quindi hp-11
però non sono cosi magro come si può pensare, cioè non sono il tipo di magro secco con gli addominali di fuori, penso che sia colpa della genetica sommata ad errori nell'adolescenza.
bon veniamo al dunque sto seguendo da quando ho ripreso palestra (avevo interrotto perchè ero a studiare all'estero) una dieta da me fatta ve la posto
colazione ore 8
250grammi total 0%
100grammi frutti rossi (ribes, fragole, mirtilli)
20grammi whey
15grammi mandorle
70 grammi di riso
merenda
pasta 100 grammi
olio 15 grammi
tonno 150grammi
pranzo
riso 100grammi
bresaola 100grammi
olio 10 grammi
verdure crude
merenda
una mela e due frutti di piccola dimensione oppure 50grammi di gallette
whey 30grammi
frutta secca 15 grammi
cena
pollo/carne rossa o pesce 200grammi
verdure cotte
olio 30grammi
tornato dal viaggio che vi dicevo prima durato 3 mesi ho gia perso 6 chili mangiando in questo modo
contemporaneamente ho seguito un 5x5 in palestra per aumentare la forza e anche se il peso finora sulla bilancia è sceso continuo ad aumentare i carichi, allo specchio mi vedo meglio ma mi rimane un problema di fianchi molto grassi (87cm), retaggio delladolescenza, non so bene come continuare se con questa dieta o diminuire le kcal o aumentarle.. intanto vi posto una foto un po schifosa per farvi capire come sto messo
ps. sto usando carnitina
Commenta