Ciao a tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrej
    Bodyweb Member
    • Aug 2011
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Ciao a tutti

    Buongiorno a tutti, sono Andrej, ho 16 anni, e vi presenterò un problema che credo sia abbastanza classico e cioè che, nonostante la palestra, la mia massa muscolare non aumenta più di tanto: Ho deciso che il problema è dovuto essenzialmente alla dieta e al fatto che può essere che non mangi abbastanza e con ponderatezza.
    Comunque:
    anni:16
    altezza:1,83
    peso:68Kg

    Normalmente faccio 4 allenamenti alla settimana di 1,30h, 2 dedicati a spalle, pettorali, addominali, 2 alle gambe, alle braccia, addominali. Preciso che non intendo diventare un mostro. faccio palestra già da 5 mesi e la massa è aumentata visibilmente nei primi tempi, come normale, ma ora sono in un vicolo cieco, soprattutto a causa delle vacanze ma vorrei rientrare a settembre con un buon allenamento. Ho pure notato che, per quanto riguarda i pettorali, quando vado in palestra (faccio 9 serie di croci e 4 di panca), mi ritrovo, per i giorni a seguire, i pettorali più sgonfi che quando faccio le flessioni anche se, quest'estate, in cui non ho fatto molta palestra, sono gli unici esercizi (non la panca) nei quali ho aumentato visibilmente il carico.
    Purtroppo tendo ad andare molto tardi a letto alla sera e a svegliarmi per l'ora di pranzo; in più non amo, si dalla prima infanzia, fare colazione. La mia dieta, probabilmente, vi farà inorridire. Per pranzo mangio un panino (100 gr. di pane circa) con affettati (spesso grassi quali salame) e un dolce. Per cena, invece, sono forse più meritevole: mangio un piatto di pasta, carne, insalata arricchita con mozzarella, tonno... Sono un amante della coca cola light

    Accolgo consigli su tutto dato che probabilmente sono una frana in tutto ciò che faccio a riguardo.

    Quanto ai miei allenamenti:

    Aerobica:
    10-20 minuti di tapis roulant sui 13Km/h