Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricarica liquida

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ricarica liquida

    siccome ho iniziato a fare due ricariche infrasettimanli vorrei provare a farle liquide (vabbè ovvio le pro solide), il problema è che non ho trovato il destrosio in farmacia(per ora non voglio comperare maltodestrine &co, solo dopo aver provato una o due ricariche liquide e i loro effetti) e dispongo solo di saccarosio.
    Pensavo alla coca normale (sciroppo di glucosio ecc, ma non è che sia il top) oppure (un po' meglio) a dei succhi di frutta(magari me ne consigliate qualcuno, visto che non posso andare di persona al supermaercato???).
    la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


    We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

    #2
    Moooolto meglio i succhi di frutta della cocacola... se puoi usa il glicerolo


    Ciao!!

    multipower

    Commenta


      #3
      per il destrosio prova in + famracie,non tutte lo hanno.
      quando trovi quella che lo ha torna sempre lì.

      Commenta


        #4
        Succhi di frutta (in primis alla banana): tra gli ingredienti devi trovare sciroppo di glucosio, nettare di (es banana), zucchero.....

        Vanno + che bene.....

        Commenta


          #5
          Sì, sì ok per i succhi di frutta però mi dite una marca con gli "ingredienti giusti"?? Il tutto perchè devo mandare qualcuno domani(l'altro giorno in ricarica volevo bere del succo però nemmeno traccia di glucosio ecc, quindi se mi fate un piacere...).
          E se mi frullassi la frutta (banane, ananas, melone, cocomero??).
          Che ne dite del gatorade??
          la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


          We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

          Commenta


            #6
            Originally posted by Niko84

            Che ne dite del gatorade??

            Ottimo!

            Commenta


              #7
              Originally posted by lo zar



              Ottimo!
              Lo dici pe l'isotonia della soluzione, o per la "bontà" dei carbo a disposizione?? Beh come post w.o. questa sera userò quello
              la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


              We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎