Annuncio

Collapse
No announcement yet.

e adesso Dieta Massa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    le whey a colazione vanno bene 30g

    per la seconda domanda io comincerei a vedere come va così...se poi non prendi peso o lo prendi troppo lentamente vediamo di aggiungere uno spuntino alla mattina

    Commenta


      #17
      perfetto! A tra 2 weeks per gli aggiornamenti

      Commenta


        #18
        MANGIA!

        per gli spuntini albumi? tonno al naturale?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          MANGIA!

          per gli spuntini albumi? tonno al naturale?
          Ma quante kcal aggiungeresti?

          Attualmente la mia dieta è questa:

          Colazione
          1 Bicchiere di succo di frutta senza zuccheri aggiunti, 3 fette biscottate con marmellata, un caffè amaro,30gr whey

          Pranzo
          100g di pasta integrale con sugo proteico (ad es 100gr tonno, 50gr salmone/vongole/gamberetti...)
          oppure
          Insalata + Pomodori + 1 scatoletta di tonno al naturale(100g) +100g di pane integrale 1c di olio evo
          oppure
          due panini integrali (200g) con 100 g di bresaola e un cucchiaio d'olio evo

          Merenda (che solitamente coincide con il pre-wo nei 4 giorni in cui mi alleno)
          2 pesche/2 albicocche/2 prugne + 50g di affettati, 2 fette wasa e 20g di frutta secca (la tolgo se mi alleno subito dopo)

          Cena post-wo
          200gr carne/pesce e 100gr di riso

          Cena non post-wo
          200gr carne/pesce e 100gr pane integrale 1c olio evo


          2 domande:

          - spuntino metà mattinata potrei fare una barretta o un panino col tonno?
          - il cioccolato fondente (tipo 85%) è un buon sostituto della frutta secca?
          Last edited by Mr_fanatiX; 06-10-2011, 13:33:58.

          Commenta


            #20
            bump

            Commenta


              #21
              come spuntino per la mattina ok a pane e tonno.
              per il cioccolato resterei sulla "classica" frutta secca.

              Commenta


                #22
                Ciao luna, è passato un'altro mese è il peso è sempre sui 63-64 kg =) Stavo pensando di aggiungere un pre-nanna alla dieta, come la vedi?

                Ecco quello che mangio attualmente:

                Colazione
                1 Bicchiere di succo di frutta senza zuccheri aggiunti, 3 fette biscottate integrali con marmellata senza zuccheri aggiunti, un caffè amaro,30gr whey

                Merenda (che solitamente coincide con il pre-wo nei 4 giorni in cui mi alleno)
                50gr di affettati (fesa o bresaola)/50gr tonno, 2 fette wasa e 20g di frutta secca

                Pranzo
                100g di pasta integrale con sugo proteico (ad es 100gr tonno, 50gr salmone/vongole/gamberetti...)
                oppure
                Insalata + Pomodori + 1 scatoletta di tonno al naturale(100g) +100g di pane integrale 1c di olio evo
                oppure
                due panini integrali (200g) con 100 g di bresaola/fesa di tacchino e un cucchiaio d'olio evo

                dopo pranzo un caffè amaro

                Merenda (che solitamente coincide con il pre-wo nei 4 giorni in cui mi alleno)
                50g di affettati/50gr di tonno, 2 fette wasa e 20g di frutta secca (la tolgo se mi alleno subito dopo)

                Cena post-wo
                200gr carne/pesce e 100gr di riso/500gr patate bollite

                Cena non post-wo
                200gr carne/pesce e 100gr pane integrale 1c olio evo insalata

                In attesa della tua risposta, ti ringrazio, come sempre!

                Commenta


                  #23
                  sto facendo confusione...ti alleni alla mattina o al pomeriggio? ad ogni modo pre wo di solito è senza frutta secca (se fatto a meno di 90 min dall'allenamento)

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                    sto facendo confusione...ti alleni alla mattina o al pomeriggio? ad ogni modo pre wo di solito è senza frutta secca (se fatto a meno di 90 min dall'allenamento)
                    ahah hai ragione che stupido ho copiato la merenda dal pomeriggio alla mattina perchè l'avevamo aggiunta 2 mesi fa e non ho cancellato il discorso del pre workout. Mi alleno il pomeriggio (dopo le 19). Ricopio e correggo:

                    Colazione
                    1 Bicchiere di succo di frutta senza zuccheri aggiunti, 3 fette biscottate integrali con marmellata senza zuccheri aggiunti, un caffè amaro,30gr whey

                    Merenda mattina
                    50gr di affettati (fesa o bresaola)/50gr tonno, 2 fette wasa e 20g di frutta secca

                    Pranzo
                    100g di pasta integrale con sugo proteico (ad es 100gr tonno, 50gr salmone/vongole/gamberetti...)
                    oppure
                    Insalata + Pomodori + 1 scatoletta di tonno al naturale(100g) +100g di pane integrale 1c di olio evo
                    oppure
                    due panini integrali (200g) con 100 g di bresaola/fesa di tacchino e un cucchiaio d'olio evo

                    dopo pranzo un caffè amaro

                    Merenda Pomeriggio (che solitamente coincide con il pre-wo nei 4 giorni in cui mi alleno)
                    50g di affettati/50gr di tonno, 2 fette wasa e 20g di frutta secca (la tolgo se mi alleno subito dopo)

                    Cena post-wo
                    200gr carne/pesce e 100gr di riso/500gr patate bollite

                    Cena non post-wo
                    200gr carne/pesce e 100gr pane integrale 1c olio evo insalata

                    Commenta


                      #25
                      si dovrebbe andare bene così

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                        si dovrebbe andare bene così
                        Noo aspetta! =) Il motivo per cui ti avevo contattato è che, dato che non aumento di peso, stavo pensando di aggiungere un pre-nanna alla dieta, anche perchè un paio d'ore dopo cena mi viene una gran fame/voglia di dolce. Che ne dici, va bene? Cosa mi consigli (non amo i fiocchi di latte che a quanto vedo sono molto usati...)

                        E se aggiungessi un paio di fette con la marmellata in più al mattino?
                        Last edited by Mr_fanatiX; 24-11-2011, 22:18:49.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Mr_fanatiX Visualizza Messaggio
                          Noo aspetta! =) Il motivo per cui ti avevo contattato è che, dato che non aumento di peso, stavo pensando di aggiungere un pre-nanna alla dieta, anche perchè un paio d'ore dopo cena mi viene una gran fame/voglia di dolce. Che ne dici, va bene? Cosa mi consigli (non amo i fiocchi di latte che a quanto vedo sono molto usati...)

                          E se aggiungessi un paio di fette con la marmellata in più al mattino?
                          Per il momento mi sembra fossi intorno alle 2000 kcal, alzerei qualcosa tipo 2200...

                          Commenta


                            #28
                            ma sei hai fame dopo cena ha poco senso aumentare le kcal al mattino. come prenanna oltre ad i fiocchi (che puoi "correggere" con tic e cacao) va bene anche uno yougurt greco (total fage 0%) con qualche pezzetto di frutta secca oppure un pezzetto di grana

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎