aggiornato la dieta nel primo post ma nei giorni off ci sono le calorie che sono strabasse.
Tra poco si rinizia, e si va di massa!
Collapse
X
-
Ragazzo non mi piace la tua dieta...
E' troppo sporca...
Io per mettere massa ( SENZA SPORCARMI ) vado sulle 2500 KCal mangiando sempre pulito... Ovvero : RISO , POLLO e pochi Grassi controllati...
2g di proteine per KG Corporeo e via...
Di allenamenti ne tengo 3 a settimana in massa , 4 allenamenti per quando mi devo tirare . . .
Questa è quella tipica che seguo io in massa : http://www.shocktrain.com/72650283F945
Aggiungo solo 40g di Vitargo/Miele dopo allenamento e BCAA...
Con questa CRESCO e mi sporco veramente poco , nel senso che appanno gli addominali ma non metto troppo adipe , anzi !
Commenta
-
-
we Ciao !
Quello che non mi piace proprio sono :
Fette Biscottate ( sostituisci con il riso integrale/bianco )
Prosciutto cotto ( troppo grasso : vai di Festa/Bresaola )
Grana ( di sera di sporca... E con una dieta a carboidrati alti non serve se non a sporcarti l'adome. In metabolica avrebbe più che senso , ma così proprio no. La sera piuttosto vai di proteine della caseina / fiocchi di latte se proprio devi ).
315g di Carbo nei giorni di allenamento sono pochi in massa.
Nei giorni di allenamento dovrebbero essere almeno :
Mattina 100g riso
Spuntino 2 fette di pane integrale
Pranzo 100g riso
spuntino 2 fette di pane integrale
Post Workout 40g miele / 40g vitargo ( ALMENO !!!! )
Cena : se si tende a ingrassare evitare i CHO , altrimenti mangiare anche 100g di riso
Tutto dipende dal proprio metabolismo , con quello che ho io devo eliminare i CHO durante la cena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DarioN1 Visualizza MessaggioTutto dipende dal proprio metabolismo
Quindi prima di obbligarlo a mangiare controvoglia (tipo il riso a colazione) gli consiglierei di seguire una dieta "normale". Poi eventualmente più in là vedrà quali correzioni fare in un senso o nell'altro.
Del resto fette biscottate e prosciutto cotto in massa sono la "prassi"...
Commenta
-
-
no è il fatto che la mattina non riesco a mangiare tanto, non riesco proprio, ofrse perchè mi devo ancora abituare perchè già con 5 fette biscottate+ marmellata+latte+pro e a volte anche creatina mi sento parecchio pieno.
comunque se c'è qualcosa da modificare fatemelo sapere
Commenta
-
-
Fette biscottate e Prosciutto a mio parere non è la prassi , mai sentito...
Il classico Riso+Pollo o Pollo+Patate è la prassi.
In questa foto stavo a 3500 KCal :
Sono arrivato a 3500 KCal partendo dalle 2500 e aggiungendo circa 200KCal a settimana in modo da non sporcarmi...
La mia dieta era composta di solo questi alimenti :
Mele ( 1 al Dì )
Riso
Avena
Burro di Arachidi
Patate
Proteine Whey
Olio di Oliva
Vitargo
Broccoli
Caffè
Multivitaminico
Ragazzi 3500 KCal sono dure da assumere , è una forzatura per il nostro organismo , crescere naturali è molto dura !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DarioN1 Visualizza MessaggioLa mia dieta era composta di solo questi alimenti :
Mele ( 1 al Dì )
Riso
Avena
Burro di Arachidi
Patate
Proteine Whey
Olio di Oliva
Vitargo
Broccoli
Caffè
Multivitaminico
Comunque sia ora sta a oijjio valutare che tipo di dieta preferisce
Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggiono è il fatto che la mattina non riesco a mangiare tanto, non riesco proprio, ofrse perchè mi devo ancora abituare perchè già con 5 fette biscottate+ marmellata+latte+pro e a volte anche creatina mi sento parecchio pieno.
comunque se c'è qualcosa da modificare fatemelo sapere
Buona massa!
Commenta
-
Commenta