ciao a tutti io mi chiedo una cosa ho notato che anche se mangio tipo 1 pacco di corn flakes anche a cena e vari 'paniini o kebab sempre la sera comunque non ingrasso...ok non avro la tartaruga pero mi si vedono comunque quegli alti e gli obliqui ...allora mi chiedevo dato che sono in massa come mai non ingrasso ?forse perche ho 19 anni e un metabolismo veloce?sto comuqnue prendendo peso cosi ma in massa che dite voi?
perche non mangiare altre cose?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simmoste Visualizza Messaggiociao a tutti io mi chiedo una cosa ho notato che anche se mangio tipo 1 pacco di corn flakes anche a cena e vari 'paniini o kebab sempre la sera comunque non ingrasso...ok non avro la tartaruga pero mi si vedono comunque quegli alti e gli obliqui ...allora mi chiedevo dato che sono in massa come mai non ingrasso ?forse perche ho 19 anni e un metabolismo veloce?sto comuqnue prendendo peso cosi ma in massa che dite voi?
-
-
a 19 anni hai sicuramente un metabolismo veloce, ancor di più se fai una vita molto frenetica: lavoro, sport,etc..
Quello che fa la differenza tra dimagrire, mantenere il peso o ingrassare è il bilancio calorico, al corpo per aumentare o diminuire il peso interessa poco se le calorie provengono da carboidrati, grassi o proteine ma sicuramente avrai una diversa composizione corporea a seconda di quanto e quali macronutrienti introduci..La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
dipende da cosa mangi in tutta la tua giornata...non vuol dire nulla sfondarsi di cereali la sera e non ingrassare..sicuramente se sei un ectomorfo puro e molto secco, la tua alimentazione puo essere iperglucidica senza problemi di orariPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simmoste Visualizza Messaggiociao a tutti io mi chiedo una cosa ho notato che anche se mangio tipo 1 pacco di corn flakes anche a cena e vari 'paniini o kebab sempre la sera comunque non ingrasso...ok non avro la tartaruga pero mi si vedono comunque quegli alti e gli obliqui ...allora mi chiedevo dato che sono in massa come mai non ingrasso ?forse perche ho 19 anni e un metabolismo veloce?sto comuqnue prendendo peso cosi ma in massa che dite voi?sigpic
Commenta
-
Commenta