perche non mangiare altre cose?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simmoste
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 406
    • 8
    • 1
    • Send PM

perche non mangiare altre cose?

ciao a tutti io mi chiedo una cosa ho notato che anche se mangio tipo 1 pacco di corn flakes anche a cena e vari 'paniini o kebab sempre la sera comunque non ingrasso...ok non avro la tartaruga pero mi si vedono comunque quegli alti e gli obliqui ...allora mi chiedevo dato che sono in massa come mai non ingrasso ?forse perche ho 19 anni e un metabolismo veloce?sto comuqnue prendendo peso cosi ma in massa che dite voi?
  • IDDU
    Bodyweb Senior
    • Aug 2011
    • 3573
    • 336
    • 951
    • Send PM

Originariamente Scritto da simmoste Visualizza Messaggio
    ciao a tutti io mi chiedo una cosa ho notato che anche se mangio tipo 1 pacco di corn flakes anche a cena e vari 'paniini o kebab sempre la sera comunque non ingrasso...ok non avro la tartaruga pero mi si vedono comunque quegli alti e gli obliqui ...allora mi chiedevo dato che sono in massa come mai non ingrasso ?forse perche ho 19 anni e un metabolismo veloce?sto comuqnue prendendo peso cosi ma in massa che dite voi?
    .

Commenta

• simmoste
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 406
      • 8
      • 1
      • Send PM

quindi alla fine io potrei mangiare quello che voglio?anche farmi piu carbo a cena o altre cose?

Commenta

• cucciolosul
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 301
        • 14
        • 1
        • Sulmona, Italy
        • Send PM

a 19 anni hai sicuramente un metabolismo veloce, ancor di più se fai una vita molto frenetica: lavoro, sport,etc..
        Quello che fa la differenza tra dimagrire, mantenere il peso o ingrassare è il bilancio calorico, al corpo per aumentare o diminuire il peso interessa poco se le calorie provengono da carboidrati, grassi o proteine ma sicuramente avrai una diversa composizione corporea a seconda di quanto e quali macronutrienti introduci..
        La potenza è nulla senza il controllo

IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

Commenta

• mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

dipende da cosa mangi in tutta la tua giornata...non vuol dire nulla sfondarsi di cereali la sera e non ingrassare..sicuramente se sei un ectomorfo puro e molto secco, la tua alimentazione puo essere iperglucidica senza problemi di orari
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Knight
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2011
            • 399
            • 5
            • 12
            • SAN CESAREO (ROMA)
            • Send PM

Hai un'ottima genetica e non dovresti farti troppe domande......magna e spigni

Commenta

• diavolettoroma81
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 2785
              • 1,225
              • 2,131
              • Vicino Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da simmoste Visualizza Messaggio
              sigpic

Commenta

Working...
              X