Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leggera massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Per l'olio regolati con 1 cucchiaio da minestra a pranzo e due a cena
    Quando ti alleni a cena mangia carbo (riso, patate, pane, gallette....) + proteine. Niente grassi (olio) e niente verdura.
    Per quanto riguarda la "frittata": se il tuo stomaco regge ...io non amo troppo i pastrocchi
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #17
      Ora mi sorgono dubbi, ho parlato con un altro istruttore e mi ha detto che a suo parere, non sono pronto per la massa e dovrei sgrassare ancora un po'(anche io ho miei dubbi), devo postare ancora foto e misurare polsi, girovita, petto ecc.?
      Comunque devo tenere conto della dieta proposta da Ozn perchè attualmente consumo poche proteine, inparticolare a colazione, spuntino mattina e pranzo.
      Che dite?

      Commenta


        #18
        polso:17 cm
        braccio: 28cm
        vita(?):87cm
        ombelico: 93cm(metà pomeriggio)(al mattino 91/92 e la sera anche 94,5/95...)
        fianchi:103cm
        coscia:55cm
        petto:97cm
        polpaccio:39cm

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Cuchu Visualizza Messaggio
          polso:17 cm
          braccio: 28cm
          vita(?):87cm
          ombelico: 93cm(metà pomeriggio)(al mattino 91/92 e la sera anche 94,5/95...)
          fianchi:103cm
          coscia:55cm
          petto:97cm
          polpaccio:39cm
          Inserendo questi dati nei vari siti stimatori di bf, penso di essere attorno al 19/20 % di bf, quindi, non molto bene...
          QUINDI, ho pensato che sarebbe meglio una dieta di definizione, cosa dite di queta(h tenuto conto dei vostri consigli sulle proteine, ma già così, penso di essere al max, non vedo come potrei aumentarle)(i valori cambiano un po' perchè per esempio, il latte non prendo quello indicato nella dieta e uguale per altri alimenti)

          p.s. pomeriggio e sera cosa potrei aggiungere(no carne, uova....)?
          grazie mille.

          Commenta


            #20
            up...
            p.s. ieri sera, post allenamento, sono andato a cena fuori(15 min dopo ero praticamente già che mangiavo), ho mangiato grigliata mista e c'erano anche i wurstel(prevalentemente, saranno stati 150 g), essendo ricchi di grasso, può essere un problema averli assunti post wo?

            Commenta


              #21
              Non preoccuparti dei Wurstel
              Mi spieghi quale è il tuo obiettivo ? Mi sono un pò perso...
              Dal topic leggo che vuoi fare una "massa leggera" e una dieta con 1700Kcal è un pò troppo leggera...
              bye

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da DarioN1 Visualizza Messaggio
                Non preoccuparti dei Wurstel
                Mi spieghi quale è il tuo obiettivo ? Mi sono un pò perso...
                Dal topic leggo che vuoi fare una "massa leggera" e una dieta con 1700Kcal è un pò troppo leggera...
                bye
                Grazie per aver risposto, ho deciso di fare definizione/dimagrimento perchè credo di avere una bf attorno al 19/20 % quindi ritengo pericoloso iniziare una dieta massa, cosa dite dei dati?
                Quindi chiedo consigli sulla dieta da definizione e se quella da me postata vada bene, grazie.
                Riporto il link http://www.shocktrain.com/30E36C7D821E

                ---------- Post added at 22:44:36 ---------- Previous post was at 14:17:44 ----------

                Dai...cosa dite?

                Commenta


                  #23
                  up...
                  ho deciso di aprire anche un diario...
                  http://www.bodyweb.com/threads/30930...amento(neofita)

                  se qualcuno risponde o qui o lì...grazie

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎