Ciao, sono Federico e ho 16 anni e vorrei una dieta per definirmi, faccio nuoto a livello agonistico sei volte a settimana ormai da 8 anni e il prossimo anno andrò a pallanuoto. Ho una corporatura magra, ho dei muscoli forti e abbastanza grandi ma non riesco a farli vedere perché ho quei 2-3 cm di pelle in più che non riesco a eliminare, vorrei aggiungere che sono alto 1.72 cm circa e peso 64-5 kg Grazie in anticipo
Dieta per definire
Collapse
X
-
1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Ottimo:
Benvenuto su BW....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Scusate se vi ho fatto aspettare un pò, comunque sia ecco la mia "dieta":
Mattino:
1 tazza di latte Parzialmente scremato con 3 biscotti
Pranzo:
Piatto di pasta /riso 100gr + frutto
Metà pomeriggio:
pane e 10g prosciutto/bresaola/fesa di tacchino/pollo
Cena:
100g Carne/Pesce + Verdura ( Pomodori, insalata, verza Ecc. ) a volontà e un frutto a fine pasto.Last edited by Shine971; 19-08-2011, 00:50:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shine971 Visualizza MessaggioScusate se vi ho fatto aspettare un pò, comunque sia ecco la mia "dieta":
Mattino:
1 tazza di latte Parzialmente scremato con 3 biscotti
Pranzo:
Piatto di pasta /riso 100gr + frutto
Metà pomeriggio:
pane e 10g prosciutto/bresaola/fesa di tacchino/pollo
Cena:
100g Carne/Pesce + Verdura ( Pomodori, insalata, verza Ecc. ) a volontà e un frutto a fine pasto.
AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
Da quello che scrivi mangi poco (pochissimo), soprattutto se fai attività fisica a livello
agonistico. La dieta è da rifare e carente in proteineOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta