Buongiorno , mi chiamo michele , sono un ragazzo di 17 anni e mi sono deciso finalmente ad intraprendere una seria e stretta dieta. Pratico 3 volte a settimana , o piú , prepugilistica ed alcune volte mi butto sui pesi ( manubri , addominali , panca piana , addominali , cardio , ecc.. ) , sono alto 1,88 m x 100 Kg. Ho una corporatura molto robusta , ossa grandi ma anche una buona quantitá di muscoli , sfortunatamente nascosti dall eccessivo grasso. Per farvi un idea in panca piana alzo 50 Kg complessivi facendo 4 serie da 12. Vorrei perdere peso , questo é il mio obiettivo , perdendo meno massa muscolare possibile. Potreste consigliarmi una dieta adatta ? Magari senza roba chimica ecc...Grazie anticipatamente
PS Adesso sono fuori dalla mia cittá quindi non posso andare a fare palestra , dunque mi potete fare ,se possibile, una dieta per questo mesetto che non faccio palestra ed anche una per quando rinizieró a fare sport e pesi?
PS Adesso sono fuori dalla mia cittá quindi non posso andare a fare palestra , dunque mi potete fare ,se possibile, una dieta per questo mesetto che non faccio palestra ed anche una per quando rinizieró a fare sport e pesi?
Commenta