Dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mikyno
    Bodyweb Member
    • Aug 2011
    • 29
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta

Buongiorno , mi chiamo michele , sono un ragazzo di 17 anni e mi sono deciso finalmente ad intraprendere una seria e stretta dieta. Pratico 3 volte a settimana , o piú , prepugilistica ed alcune volte mi butto sui pesi ( manubri , addominali , panca piana , addominali , cardio , ecc.. ) , sono alto 1,88 m x 100 Kg. Ho una corporatura molto robusta , ossa grandi ma anche una buona quantitá di muscoli , sfortunatamente nascosti dall eccessivo grasso. Per farvi un idea in panca piana alzo 50 Kg complessivi facendo 4 serie da 12. Vorrei perdere peso , questo é il mio obiettivo , perdendo meno massa muscolare possibile. Potreste consigliarmi una dieta adatta ? Magari senza roba chimica ecc...Grazie anticipatamente

PS Adesso sono fuori dalla mia cittá quindi non posso andare a fare palestra , dunque mi potete fare ,se possibile, una dieta per questo mesetto che non faccio palestra ed anche una per quando rinizieró a fare sport e pesi?
    Last edited by Mikyno; 17-08-2011, 15:43:59.
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120694
    • 3,425
    • 3,480
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Mikyno
      Bodyweb Member
      • Aug 2011
      • 29
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ah... Ops.. Scusate allora. Allora posteró quella che avevo pensato io...

---------- Post added at 13:56:29 ---------- Previous post was at 13:46:46 ----------

Per quando faró sport

Colazione

6 fette biscottate integrali con meta cucchiaino di marmellata per fetta
      1 bicchiere di latte scremato

Spuntino delle 11:00

1 pacchetto di crackers

Pranzo

100 g di pasta con pomodoro o in bianco
      1 piatto abbondante di insalata con 1 cucchiaio di olio extra vergine
      2 frutti ( mele , arance o pesche )

Spuntino delle 5

2 frutti ( mele , arance o pesche )

Cena

150 g di carne bianca
      1 piatto di spinaci bolliti con un pizzico di sale e un cucchiaio di olio extra vergine
      1 frutto

Che ne dite ?

Commenta

• mikee08
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 541
        • 11
        • 2
        • El Segundo (California - USA)
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mikyno Visualizza Messaggio
        Ah... Ops.. Scusate allora. Allora posteró quella che avevo pensato io...

---------- Post added at 13:56:29 ---------- Previous post was at 13:46:46 ----------

Per quando faró sport

Colazione

6 fette biscottate integrali con meta cucchiaino di marmellata per fetta
        1 bicchiere di latte scremato
        MANCA UNA FONTE PROTEICA MAGRA, METTEREI 30G DI WHEY

Spuntino delle 11:00

1 pacchetto di crackers DA EVITARE COME LA PESTE
        1 FRUTTO
        50G AFFETTATO MAGRO OPPURE TONNO NATURALE
        15-20G FRUTTA SECCA

Pranzo

100 g di pasta con pomodoro o in bianco
        1 piatto abbondante di insalata con 1 cucchiaio di olio extra vergine
        150G CARNE/250G PESCE
        2 frutti ( mele , arance o pesche )SOLO 1 FRUTTO

Spuntino delle 5

2 frutti ( mele , arance o pesche ) COME AL MATTINO

Cena

150 g di carne bianca/ROSSA O 250G PESCE
        1 piatto di spinaci bolliti con un pizzico di sale e un cucchiaio di olio extra vergine
        1 frutto EVITA IL FRUTTO LA SERA

Che ne dite ?
        A che ore ti allenerai?

Commenta

• Mikyno
          Bodyweb Member
          • Aug 2011
          • 29
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza Messaggio
          A che ore ti allenerai?
          Grazie per la risposta Solitamente verso le 7 di pomeriggio.. Quindi ceno dopo aver fatto attivitá fisica. Al posto del frutto alle 11 non mi puoi mettere qualcos altro xD? Sto a scuola e vorrei evitare di dover andare in presidenza dopo aver menato qualcuno che mi prendeva in giro... XD cos è il whey O.O ? Dici che seguendo questa dieta e facendo attivitá fisica perderó peso? Vorrei arrivare a 85... 15 kg in meno insomma
          Ps ho notato che quelle proteine ingrassano un sacco.Non assumerei troppe calorie durante la giornata? E questa dieta rivista da te, devo seguirla tutti i giorni, anche quando non vado in palestra?

---------- Post added at 14:16:28 ---------- Previous post was at 11:14:21 ----------

Aiuto perfavore
          Last edited by Mikyno; 18-08-2011, 12:41:40.

Commenta

• mikee08
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 541
            • 11
            • 2
            • Send PM

Il frutto sarebbe l'ideale, in ogni caso lo potresti sostituire con 3 fette wasa. Le whey sono le proteine in polvere, equivalenti di alimenti. Sia asumono per integrare con praticità una carenza di proteine coem nel tuo caso a colazione. Vai tranquillo che non ingrasserai per colpa delle proteine.. Io la dieta la lascerei uguale anche nei giorni in cui ti alleni, ma nel caso potresti ridurre a 80g la pasta a pranzo.. Ma non la vedo come una necessità, in quanto ci sono già pochi carboidrati nella tua dietà.

Commenta

• Mikyno
              Bodyweb Member
              • Aug 2011
              • 29
              • 0
              • 0
              • Send PM

Il frutto sarebbe l'ideale, in ogni caso lo potresti sostituire con 3 fette wasa. Le whey sono le proteine in polvere, equivalenti di alimenti. Sia asumono per integrare con praticità una carenza di proteine coem nel tuo caso a colazione. Vai tranquillo che non ingrasserai per colpa delle proteine.. Io la dieta la lascerei uguale anche nei giorni in cui ti alleni, ma nel caso potresti ridurre a 80g la pasta a pranzo.. Ma non la vedo come una necessità, in quanto ci sono già pochi carboidrati nella tua dietà.
              Grazie per l aiuto quindi finalmente riuscirei a perdere quei 15 kg? O piano piano che dimagrisco devo abbassare le quantità? Il bicchiere di latte va bene anche parzialmente scremato?
              Last edited by Mikyno; 18-08-2011, 15:40:17.

Commenta

• mikee08
                Bodyweb Advanced
                • May 2011
                • 541
                • 11
                • 2
                • Send PM

Originariamente Scritto da Mikyno Visualizza Messaggio
                Grazie per l aiuto quindi finalmente riuscirei a perdere quei 15 kg?se segui un alimentazione pulita come questa e ti alleni seriamente si O piano piano che dimagrisco devo abbassare le quantità?No altrimenti perderesti anche massa magra oltre al grasso Il bicchiere di latte va bene anche parzialmente scremato?si
                Ti consiglio di postare la tua routine di allenamento nell'apposita sezione specificando il tuo obbiettivo, così sentirai il parere di qualche persona esperta

Commenta

• Mikyno
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2011
                  • 29
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ti consiglio di postare la tua routine di allenamento nell'apposita sezione specificando il tuo obbiettivo, così sentirai il parere di qualche persona esperta
                  Perfetto...graziemille. Sei stato veramente d aiuto!

Commenta

Working...
                  X