magro longilineo con "panza"!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CesA
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 182
    • 6
    • 5
    • provincia di Torino
    • Send PM

    #16
    Frulla la frutta, sarà più accettabile se proprio non ti piace.
    Aspetta gli altri ma non credo che un po' di latte ti sballi il tutto, dovresti calcolarti le kcal..

    Inoltre forse ho sbagliato io a non trovar mai questo consiglio, comunque se nessuno te lo dirà cerca di mangiare pasta/pane/riso integrali, con più fibra dovresti sentirti più sazio e così potrai anche diminuirne i grammi (idem per la frutta, se riesci a mangiartela come madre natura l'ha fatta sarebbe meglio)

    ps. tutti i miei consigli aspettano un "ok" dai sig.ri della sezione ovviamente.
    Last edited by CesA; 20-08-2011, 13:16:38.
    Originariamente Scritto da warry
    i miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!

    Commenta

    • Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 35965
      • 723
      • 295
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

      #17
      Tu sei sicuro di aver letto il link che ti ho lasciato? Dopo due pagine di discussione ancora non ci sono accenni alle grammature del cibo
      In più cosa intendi per integratori? Praticamente siamo al punto di partenza. Quando scrivi carne + insalata di quanta carne parliamo?
      Sarai d'accordo con me che tra 150 g di pollo e una costata da 500 g c'è differenza.
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      • fabrecesc
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 621
        • 8
        • 16
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da CesA Visualizza Messaggio
        Frulla la frutta, sarà più accettabile se proprio non ti piace.
        Aspetta gli altri ma non credo che un po' di latte ti sballi il tutto, dovresti calcolarti le kcal..

        Inoltre forse ho sbagliato io a non trovar mai questo consiglio, comunque se nessuno te lo dirà cerca di mangiare pasta/pane/riso integrali, con più fibram dovresti sentirti più sazio e così potrai anche diminuirne i grammi (idem per la frutta, se riesci a mangiartela come madre natura l'ha fatta sarebbe meglio)

        ps. tutti i miei consigli aspettano un "ok" dai sig.ri della sezione ovviamente.
        Cosa sarebbe?

        ---------- Post added at 10:41:44 ---------- Previous post was at 10:41:01 ----------

        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Tu sei sicuro di aver letto il link che ti ho lasciato? Dopo due pagine di discussione ancora non ci sono accenni alle grammature del cibo
        In più cosa intendi per integratori? Praticamente siamo al punto di partenza. Quando scrivi carne + insalata di quanta carne parliamo?
        Sarai d'accordo con me che tra 150 g di pollo e una costata da 500 g c'è differenza.
        Quoto.

        Commenta

        • emme-pr
          Bodyweb Member
          • Apr 2009
          • 13
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #19
          ok, avete ragione su grammatura, come vi dicevo per' non ho mai pesatoquello che mangio, non conosco quindi queste info che mi chiedete, posso solo descrivervi il "piatto", la grandezza e dedurne un peso, nel caso della carne per esempio, spesso mi trovo a mangiare delle cotolette di pollo che sono grandi piu o meno 10cm, capisco sia ridicolo esprimermi cosi' ma... per integratori intendo surrogati\sostitutivi della frutta non piacendomi appunto

          Commenta

          • CesA
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 182
            • 6
            • 5
            • provincia di Torino
            • Send PM

            #20
            emme-pr credo che nessun bber abbia mai iniziato già dalla pancia a calcolare le grammature di ciò che la mamma forniva... comprarsi una bilancia no? e poi credo che ne avrai una a casa e perciò Usala

            Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza Messaggio
            Cosa sarebbe?
            Non fibram bensì fibra.. errore di battitura.
            Ho scritto cavolate e tu me le volevi far notare con una notevole quantità di finezza o non avevi capito per davvero?
            Originariamente Scritto da warry
            i miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!

            Commenta

            • emme-pr
              Bodyweb Member
              • Apr 2009
              • 13
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #21
              ok, si ho una bilancia da cibo ok, mi chiedevo solo se sia possibile avere info su una grammatura piu o meno ottimale, per esempio, 100 grammi di pasta ecc, in quel caso provero' a mangiarne tale quantità\peso

              Commenta

              • CesA
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 182
                • 6
                • 5
                • provincia di Torino
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da emme-pr Visualizza Messaggio
                ok, si ho una bilancia da cibo ok, mi chiedevo solo se sia possibile avere info su una grammatura piu o meno ottimale, per esempio, 100 grammi di pasta ecc, in quel caso provero' a mangiarne tale quantità\peso
                Per quello aspetta gli altri ragazzi comunque credo che se iniziassi a dare delle indicazioni sarebbe meglio per tutti (se non ho capito male l'idea di ozn, inizia a scrivere ciò che mangi con i grammi e poi loro spareranno tutte le perle di saggezza che ti porteranno in alto).
                Magari aspetta da domani mattina e con buona volontà ti calcoli quel che mangi (almeno i grammi, anche se potresti benissimo calcolarti anche i macronutrienti volendo, basta scaricare dei programmi dalla rete o cercare direttamente i valori online (o anche su dei libri se ne hai a casa)).
                Originariamente Scritto da warry
                i miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!

                Commenta

                • fabrecesc
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 621
                  • 8
                  • 16
                  • Send PM

                  #23
                  Non fibram bensì fibra.. errore di battitura.
                  Ho scritto cavolate e tu me le volevi far notare con una notevole quantità di finezza o non avevi capito per davvero?
                  Veramente, non avevo capito. Pensavo ti riferissi ad un integratore particolare. Se avessi capito che era stato un errore di battitura non ti avrei detto nulla.

                  Commenta

                  • emme-pr
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2009
                    • 13
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    allora:
                    ho cominciato a cambiare la colazione:
                    una tazza di latte (poco latte) e delle fibre di crusca (ho anche kelloggss...)
                    la prima mattina, dopo qualche ora, diarrea e forte mal di pancia... avevo scritto che il latte mi da fastidio.... è un problema che mi porto fin da bambino... a volte capita, a volte no, dovrei fare a nalisi e capire quale tipo di latte sia piu idoneo a me...

                    Pranzo:

                    piatto di pasta 100 grammi condito con olio di oliva (al posto del burro)

                    merenda:

                    per ora nulla

                    cena:

                    carne, pollo, manzo o maiale (a seconda di quello che cè) 200 grammi + insalata

                    Commenta

                    Working...
                    X