Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa

    Alimentazione per massa
    Salve ragazzi ho incominciato a fare palestra seriamente da un 4 mesi cioè mi alleno 4 volte a settimana in palestra e 2 volte faccio piscina la domenica riposo. Come alimentazione faccio:
    Colazione:una scodella piena di frutta (3 pesche 3 pere e 4 prugne) e una tazza di latte con un Po di cacao
    Pranzo: 150g di riso con fagioli o tonno oppure ansi che il riso mangio o pollo o carne tutto scondito cioè olio nn ne metto proprio
    Post allenamento: uno yogurt o qualche frutto
    Cena:se a pranzo ho fatto riso mangio proteine cioè di nuovo pollo o carne o pesce spada mentre se ho mangiato proteine a pranzo a cena riso.
    Adesso da qualche giorno ho aggiunto anche dei bianchi d'uovo ad esempio riso con tonno e bianchi d'uovo.
    Peso 73/75 kili x 186 cm ho 17 anni a ottobre 18.. Inoltre da qualche settimana ho incominciato a prendere BCAA complex 2200 quando faccio palestra ne prendo 3 prima e 4 dopo invece quando faccio piscina 3 prima e 3 dopo.

    Vi chiedo cosa ne pensate e se potete aiutarmi a fare una buona alimentazione per incrementare la massa muscolare correggiondomi la mia oppure dandomi qualche consiglio .

    #2
    Mancano le proteine al mattino , l'olio EVO è indispensabile..........dovresti fare almeno 6 pasti al giorno

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎