Ragazzi vi chiedo un aiuto sulla mia dieta,ho un po di grasso nel petto e poco nei fianchi e credo la colpa sia nella dieta,poiche vado in palestra 3 volte alla settimana alternando cardio e pesi da oramai 7 mesi ottenedno buoni risultati ma non riesco a togliere grasso nel petto e nei fianchi e credo la colpa stia nella dieta
Ho 17 anni,peso 73kg,sono alto 1,83cm
La mia dieta -Colazione ore 7:40:un bicchiere di latte parzialmente scremato(con nescafe capuccino e 1 cucchiaino fruttosio) e 8 biscotti secchi,una tazzina caffe
-Spuntino:1 mela
-Pranzo:2 volte alla settimana pasta con 1 cucchiaio olio/oppure 60 gr petto di pollo/tacchino con verdura(pomodori-zucchine-fagiolini)conditi rientrando nei 2 cucchiai di oilio d'oliva giornalieri
-Merenda:1 mela o 1 pera
Cena:60/70 gr pesce salmone cotto alla piastra con contorno di verdure(uguale pranzo)
Ho 17 anni,peso 73kg,sono alto 1,83cm
La mia dieta -Colazione ore 7:40:un bicchiere di latte parzialmente scremato(con nescafe capuccino e 1 cucchiaino fruttosio) e 8 biscotti secchi,una tazzina caffe
-Spuntino:1 mela
-Pranzo:2 volte alla settimana pasta con 1 cucchiaio olio/oppure 60 gr petto di pollo/tacchino con verdura(pomodori-zucchine-fagiolini)conditi rientrando nei 2 cucchiai di oilio d'oliva giornalieri
-Merenda:1 mela o 1 pera
Cena:60/70 gr pesce salmone cotto alla piastra con contorno di verdure(uguale pranzo)