Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pelle in eccesso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pelle in eccesso

    salve ragazzi ho perso piu di 30 kili in pochi mesi mangiando solo riso in bianco e carne e pollo scondito e facendo molta attivita fisica. Da 105 kili a dicembre adesso sono 73/75 kili per 186 cm. il fatto è nonostante faccia sempre attivita fisica mi è rimasta della pelle in eccesso sopratutto nei fianchi e sugli addominali. come posso fare ad eliminare tutta questa pelle in eccesso adesso che gli addominali incominciano a vedersi??
    File Allegati

    #2
    Originariamente Scritto da ector999 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi ho perso piu di 30 kili in pochi mesi mangiando solo riso in bianco e carne e pollo scondito e facendo molta attivita fisica. Da 105 kili a dicembre adesso sono 73/75 kili per 186 cm. il fatto è nonostante faccia sempre attivita fisica mi è rimasta della pelle in eccesso sopratutto nei fianchi e sugli addominali. come posso fare ad eliminare tutta questa pelle in eccesso adesso che gli addominali incominciano a vedersi??
    complimenti per il risultato...direi che stai bene dalle foto!!in primis se vuoi ricevere consigli posta la tua attuale alimentazione in modo ordinato...colazione,spuntino,pranzo...ecc..ecc..con grammature anche ad occhio!!comunque mio consiglio inizierei a puntare su una massa piu pulita possibile!!
    sigpic

    lavori sul front...basso front

    Commenta


      #3
      Allora incominciando dall'alimentazione:
      Colazione: Frutta varie tipo 2 pesche 3 pere 4 prugne e qualche albicocca e una tazza di latte con un po di cacao
      Pranzo:Riso con fagioli/tonno (tutto scondito) oppure alterno con carne, pollo, pesce spada sempre tutto scondito
      Post allenamento: qualche frutto o uno yogurt activia
      Cena:Pollo, carne, alcuni giorni faccio sia pranzo e cena solo proteine ma anche faccio alcuni giorni sia pranzo che cena con riso anche con qualche bianco d'uovo.

      Mi alleno tutti i giorni tranne la domenica: lunedi mercoledi venerdi e sabato palestra, martedi e giovedi piscina.
      Da qualche settimana ho incomiciato a prendere BCAA complex 2200, quando faccio palestra 3 prima e 4 dopo, quando invece faccio piscina 3 prima e 3 dopo.

      Commenta


        #4
        eta???e obbiettivo?!...io fossi in te pumterei sulla massa,ripeto dalle foto stai bene!!
        ti alleni dopo pranzo giusto?!spuntino a meta' mattina?!olio pranzo e cena non ne usi?
        sigpic

        lavori sul front...basso front

        Commenta


          #5
          ho 17 anni a ottobre 18 il mio obbiettivo e di avere un fisico asciutto completamente e avere anche un fisico definito con i muscoli ben in evidenza. si solitamente mi alleno dopo pranzo circa un'ora e mezza dopo e ne a pranzo e cena uso condimenti

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ector999 Visualizza Messaggio
            Allora incominciando dall'alimentazione:
            Colazione: Frutta varie tipo 2 pesche 3 pere 4 prugne e qualche albicocca e una tazza di latte con un po di cacaoALURR...MANCANO PROTEINE,DOVRESITI FARE UNA COLAZIONE EQUILIBRATA,CON CARBO-PROT E GRASSI FACOLTATIVI...POTRESTI FARE LATTE/YOGURT MAGRO + FETTE BISC/CEREALI +1 FRUTTO E CI AGGIUNGI DELLE PROTEINE 20G.WHEY/80G.AFFETT MAGRO/180-200G. ALBUME
            SPUNTINO:?????!!!!
            Pranzo:Riso con fagioli/tonno (tutto scondito) oppure alterno con carne, pollo, pesce spada sempre tutto sconditoRISO QUANTO??IDEM PER FONTE PROTEICA?!CMQ OLIO E VERDURE DA AGGIUNGERE...
            Post allenamento: qualche frutto o uno yogurt activia OK 2 BANANE O EQUIVALENTE IN GALLETTE/PANE BIANCO+FONTE PROTEICA MAGRA
            Cena:Pollo, carne, alcuni giorni faccio sia pranzo e cena solo proteine ma anche faccio alcuni giorni sia pranzo che cena con riso anche con qualche bianco d'uovo.GRAMMATURE???CMQ INSERIREI UNA PICCOLA FONTE DI CARBO TIPO WASA/SEGALE+CARNE/PESCE+VERDURE+OLIO

            Mi alleno tutti i giorni tranne la domenica: lunedi mercoledi venerdi e sabato palestra, martedi e giovedi piscina. POSTEREI L'ALLENAMENTO IN SEZIONE...
            Da qualche settimana ho incomiciato a prendere BCAA complex 2200, quando faccio palestra 3 prima e 4 dopo, quando invece faccio piscina 3 prima e 3 dopo.
            comunque o fai massa o definizione...io nel tuo caso punterei sulla massa!!
            sigpic

            lavori sul front...basso front

            Commenta


              #7
              ma per massa che tipo di alimentazione dovrei fare?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggio
                ...io nel tuo caso punterei sulla massa!!
                stesso parere

                ad ogni modo io non vedo problemi di pelle cascante

                Originariamente Scritto da ector999 Visualizza Messaggio
                ma per massa che tipo di alimentazione dovrei fare?
                per la dieta per la massa apri una discussione in "dieta ed alimentazione" qui si parla soltanto di dimagrimento...e in questo senso tu hai già dato

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎