Ciao...lego questo thread al post in sezione allenamento.
Non mi sto presentando qui per farmi prescrivere un miracolo(aldila del titolo), ma solo per sapere se risultasse possibile buttare giu un tipo di alimentazione che non mi faccia prendere 25 Kg(di grasso) in un mese...ma che mi porti ad avere un regime calorico tale da potermi permettere comunque di prendere un pò di volume...con tempo e impegno(volume muscolare)..allenamenti e un corretto e buon dosaggio pure di integratori se è possibile(in primis l alimentazione però ovviamente).
Vi posto la mia attuale alimentazione, che oramai è da talmente tanto tempo che faccio, che non è neppure piu una dieta...mi ci sono nettamente abituato.
TUtti i giorni sono identici e la routine quotidiana di pasti è la seguente:
COLAZIONE(ore 8.00)
-200-250 ml latte parzialmente scremato + 20 gr PRO in polvere(a rilascio graduale)
-1 caffe + dolcificante
-2 fette WASA(7gr cho each)
SPUNTINO(ore 10.30)
-1 mozzarella o 80 gr tonno al naturale o 1 fetta WASA con un po di formaggio magro
PRANZO(ore 12.00)
QUANDO NON MI ALLENO: 6 fette WASA
3 wurstel + maionese ketchup e salse varie() o carne, o fegato o formaggi magri per un apporto calorico di circa 700 KCal, o uova(rosso compreso)
QUANDO MI ALLENO: solito..ma le fette WASA da 6 passano a 10
ALLENAMENTO(14.00)
POST WO: 2 fette WASA + 1 yogurt(non magro)
SPuntino (ore 17-17.20)
-come lo spuntino di meta mattina
CENA
-4 fette WASA
-200-400 gr di carne o carpaccio +formaggi freschi o pesce...
spuntino 30 mins prima di andare a letto:
-20 gr pro a rilascio graduale + 1 yogurt o 2 fette wasa-..
Non so piu che gusto abbia il pane e la pasta, e li ho eliminati dalla routine 4 mesi fa per un eccessivo e rapido accumulo nei tessuti sottocutanei( verita o apparenza?chissa)...
acqua a volonta...bevo molto, e non mangio frutta , e poca verdura.
Dimenticavo, 1 cap di termogenico dopo colazione, e una prima del WO
Non mi sto presentando qui per farmi prescrivere un miracolo(aldila del titolo), ma solo per sapere se risultasse possibile buttare giu un tipo di alimentazione che non mi faccia prendere 25 Kg(di grasso) in un mese...ma che mi porti ad avere un regime calorico tale da potermi permettere comunque di prendere un pò di volume...con tempo e impegno(volume muscolare)..allenamenti e un corretto e buon dosaggio pure di integratori se è possibile(in primis l alimentazione però ovviamente).
Vi posto la mia attuale alimentazione, che oramai è da talmente tanto tempo che faccio, che non è neppure piu una dieta...mi ci sono nettamente abituato.
TUtti i giorni sono identici e la routine quotidiana di pasti è la seguente:
COLAZIONE(ore 8.00)
-200-250 ml latte parzialmente scremato + 20 gr PRO in polvere(a rilascio graduale)
-1 caffe + dolcificante
-2 fette WASA(7gr cho each)
SPUNTINO(ore 10.30)
-1 mozzarella o 80 gr tonno al naturale o 1 fetta WASA con un po di formaggio magro
PRANZO(ore 12.00)
QUANDO NON MI ALLENO: 6 fette WASA
3 wurstel + maionese ketchup e salse varie() o carne, o fegato o formaggi magri per un apporto calorico di circa 700 KCal, o uova(rosso compreso)
QUANDO MI ALLENO: solito..ma le fette WASA da 6 passano a 10
ALLENAMENTO(14.00)
POST WO: 2 fette WASA + 1 yogurt(non magro)
SPuntino (ore 17-17.20)
-come lo spuntino di meta mattina
CENA
-4 fette WASA
-200-400 gr di carne o carpaccio +formaggi freschi o pesce...
spuntino 30 mins prima di andare a letto:
-20 gr pro a rilascio graduale + 1 yogurt o 2 fette wasa-..
Non so piu che gusto abbia il pane e la pasta, e li ho eliminati dalla routine 4 mesi fa per un eccessivo e rapido accumulo nei tessuti sottocutanei( verita o apparenza?chissa)...
acqua a volonta...bevo molto, e non mangio frutta , e poca verdura.
Dimenticavo, 1 cap di termogenico dopo colazione, e una prima del WO
Commenta