Idea per il lunedì...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Schizzato
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 655
    • 52
    • 63
    • Send PM

Idea per il lunedì...

Allora...inizio con i miei dati: 15 anni,165cm,il peso di preciso non lo so ma 57kg all'incirca,polso 17cm,girovita (misurato all'altezza dei fianchi) 77cm
    Sto cercando di dimagrire,il grasso rimasto non è ormai moltissimo,3-4 al massimo 5kg da perdere. Non seguo una dieta perchè non sono io a cucinare e quello che trovo a tavola mangio,sono già dimagrito di circa 6-7 kg in circa 2 mesi e mezzo,sono molto contento di questo ma devo ancora dimagrire...passiamo alla mai idea:
    Mi alleno 3 volte a settimana in total-body (lunedì-mercoledì-venerdì) seguito da circa 25 minuti di corsa,durante la settimana mi muovo abbastanza ma il grasso fatica a scendere,allora dopo aver letto molti articoli in giro per la rete ho pensato di spostare il cardio post-wo del lunedì alla mattina,da fare a digiuno dopo aver allenato gli addominali,e dopo il cardio 5x5 di squat. La cosa che volevo capire è che ho letto che al mattino prima di fare cardio a digiuno sarebbe ottimale prendere delle sostanze di cui non ricordo il nome,ma non le prenderò perchè l'unica cosa che butto giù è cibo solido. Ora mi sorge un dubbio: è consigliabile fare quello che ho elencato sopra? Dopo un'ora da questo "wo" mattutino devo fare colazione,cosa mangio? (niente frutta)

Ringrazio chiunque risponda.
    ...
  • blindevil7
    Serial Spammer
    • Dec 2008
    • 3115
    • 197
    • 184
    • alla ricerca dell'iperplasia
    • Send PM

alla tua età non è consigliabile nè farsi paranoie sul cibo nè tantomeno fare una dieta dimagrante nelle tue condizioni... cioè, cosa diavolo vuoi dimagrire, pesi 57 kg e sei alto 165 cm, sei sottopeso!

pensa a mangiare bene, ok stare attenti non mangiando schifezze, però a 15 anni non ti devi fare troppi problemi su ciò che mangi ( anzi, te li devi fare nel senso che non devi mangiare mai poco )

a 15 anni sei ancora in piena crescita, se fai una dieta dimagrante alla tua età quando non ce n'è bisogno ( come nel tuo caso ) rischi solo di compromettere tutto! vuoi rimanere alto 165 cm quando magari potresti diventare 1 e 90? non credo proprio... per non parlare poi dei problemi ormonali a cui potresti andare incontro nel caso di una dieta troppo restrittiva

quindi, in conclusione, cancella tutto quello che hai in mente di fare, goditi la tua età e pensa a crescere bene, per dimagrire ne avrai di tempo, per continuare a crescere no
    Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Schizzato
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 655
      • 52
      • 63
      • Send PM

Sono sottopeso secondo cosa? Il rapporto altezza peso? Secondo me quel rapporto centra poco o niente,ho del grasso sull'addome e lo voglio togliere. Dove hai letto che mangio poco? Ho sempre mangiato a sazietà,mai fatta la fame per dimagrire. Non capisco questa idea di dover aspettare e "crescere" prima di dimagrire...voglio dimagrire ora,dov'è il problema? Se hai consigli da darmi su quello che ho postato ok,tanto lo farò comunque.
      ...

Commenta

• blindevil7
        Serial Spammer
        • Dec 2008
        • 3115
        • 197
        • 184
        • alla ricerca dell'iperplasia
        • Send PM

fai come vuoi, io la mia te l'ho detta...
        Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Schizzato
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2011
          • 655
          • 52
          • 63
          • Send PM

Fatto! Fatto oggi...davvero niente male come mini wo,penso proprio che lo farò il lunedì mattina per almeno altre 3 settimane mentre le altre 2 volte della settimana lo lascio post-wo
          ...

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 120962
            • 3,463
            • 3,512
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Ti era già stato chiarito qua cosa e come farlo, con suggerimenti dati dalla stessa Luna: http://www.bodyweb.com/threads/30545...temi-se-potete...

Non possiamo consigliare ad un quindicenne di sparire "dimagrendo": si chiude.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
            X