Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia dieta

    Ciao raga sono nuovo. Volevo postarvi la mia dieta per eventualmente correggerla da qualche buon'anima perchè non son sicuro che sia corretta.
    Inanzitutto, dopo 3 anni di inattività, ho ripreso sala pesi con 3 frequenze settimanali di 50 minuti cauduna.
    Ho 34 anni, son alto 1.78 e peso 73 kg. Ho polsi e polpacci molto magri, perchè di costituzione son magro con ossa sottili ma lunghe.
    Comunque non mi interessa aver un fisico enorme ma un un bel fisico molto curato e scolpito con muscoli evidenti senza esser esagerati, quindi tutto è a mio favore in termini di tempo.
    Son molto motivato e vorrei per la prossima stagione estiva (2012) esser in formissima, visto che ho gia iniziato da un mesetto.

    Dieta dal lunedì al sabato:

    Colazione: Un bicchiere di albume (aia) con un tazzina di caffè, 3 fette biscottate integrali, una spremuta d'arancio e multivitaminici con una pastiglia di omega 3.

    Metà mattinata: Un frullato di frutta al naturale (quelli della valfrutta in vasetto) e un panino nero con dentro 150 gr di bresaola e un po di noci.

    Pranzo: 180 grammi di tagliata mista o 160 di petto di pollo, insalata e una patata lessa.

    Metà pomeriggio (15.30): un frutto e una barretta proteica (30 gr di proteine)

    Durante l'allenamento (17.20): Un frullato proteico con proteine del siero e BCAA.

    Cena (19.00) : 1 trance di salmone al forno con insalata

    Pre nanna (22.30) : un bicchiere di latte con proteine della caseina o uno yogurt greco tatalfree con frutti di bosco e ribes.

    _______________________________________________________________

    La domenica, non faccio dieta e mangio tutto quello che mi va, facendo comunque attenzione a cibo spazzatura. Ma non faccio a meno di una pizza e di una birra.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎