La mia dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • UnderSlave
    Bodyweb Member
    • Aug 2011
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

La mia dieta

Ciao raga sono nuovo. Volevo postarvi la mia dieta per eventualmente correggerla da qualche buon'anima perchè non son sicuro che sia corretta.
    Inanzitutto, dopo 3 anni di inattività, ho ripreso sala pesi con 3 frequenze settimanali di 50 minuti cauduna.
    Ho 34 anni, son alto 1.78 e peso 73 kg. Ho polsi e polpacci molto magri, perchè di costituzione son magro con ossa sottili ma lunghe.
    Comunque non mi interessa aver un fisico enorme ma un un bel fisico molto curato e scolpito con muscoli evidenti senza esser esagerati, quindi tutto è a mio favore in termini di tempo.
    Son molto motivato e vorrei per la prossima stagione estiva (2012) esser in formissima, visto che ho gia iniziato da un mesetto.

Dieta dal lunedì al sabato:

Colazione: Un bicchiere di albume (aia) con un tazzina di caffè, 3 fette biscottate integrali, una spremuta d'arancio e multivitaminici con una pastiglia di omega 3.

Metà mattinata: Un frullato di frutta al naturale (quelli della valfrutta in vasetto) e un panino nero con dentro 150 gr di bresaola e un po di noci.

Pranzo: 180 grammi di tagliata mista o 160 di petto di pollo, insalata e una patata lessa.

Metà pomeriggio (15.30): un frutto e una barretta proteica (30 gr di proteine)

Durante l'allenamento (17.20): Un frullato proteico con proteine del siero e BCAA.

Cena (19.00) : 1 trance di salmone al forno con insalata

Pre nanna (22.30) : un bicchiere di latte con proteine della caseina o uno yogurt greco tatalfree con frutti di bosco e ribes.

La domenica, non faccio dieta e mangio tutto quello che mi va, facendo comunque attenzione a cibo spazzatura. Ma non faccio a meno di una pizza e di una birra.
Working...
X