alcuni consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mikislide
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    alcuni consigli

    salve,mi servirebbe una mano,
    premetto peso ora attualmente circa 76 kg ho una massa grassa del 25% e son alto 1.70
    vorrei arrivar ad una massa grassa del 11-12% circa(un fisico buono)
    il mio problema piu grande è che anziche ritrovarmi dei normali pettorali,ho come dire le tettine,ce molto grasso(non poco davvero) sui pettorali,tant'è che mi procurano disturbi emotivi da anni,anni fa riusci a dimagrire arrivando sino a 61 kg,ma dimagri in fretta e in modo assolutamente sbagliato e rimasi con massa grassa(persi solo massa magra) la mai domanda è,ho possibilità di perdere quelle odiose tette? ho possibilità se non di perderle almeno di "modellarle" affinchè sembrino un normale pettorale?mi serve veramente un aiuto,ho parlato col medico di fiducia,lui afferma che con attività fisica perderei le tette e che ho un ottima muscolatura sotto il grasso pettorale,che posso fare?
    potreste aiutarmi con una buona dieta? potreste darmi una buona dieta?potreste dirmi esercizi da fare in casa?(ho una panca piana con bilanciere e dei pesi),va bene se corro 3-4 volte a settimana corsa media per 40 minuti?
    davvero mi serve un vostro aiuto,son stufo di rimaner intrappolato in un fisico che non mi rispecchia per niente,spero in un vostro aiuto,per me conterebbe molto aver un fisico accettabile.
    ecco qui ogni mio dato possibile:
    altezza: 170 cm
    peso 76.9kg
    circonferenza addome:98
    circonferenza spalle: 130
    circonferenza petto: 102
    circonferenza polso: 19

    quello che mi servirebbe è una dieta con grammature,so che chiedo molto,ho molta paura che la mai condizione fisica non possa cambiare,io cosi non sto bene(psicologicamente)
    spero che qualchè buon anima possa aiutarmi

    non ho un alimentazione precisa,mi ero impostato di far un alimentazione simile:
    mattina colazione 125ml di latte 40 grammi di cereali integrali
    pranzo:cotoletta scaldata in forno non con olio,1 uovo
    merenda: 1 mela+2 fette biscottate senza marmellata ne niente,proprio cosi spoglie
    cena:1 panino e prosciutto(con 3 fette di prosciutto cotto o crudo qualè meglio?)
  • titanium
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 2343
    • 125
    • 110
    • a casa mia
    • Send PM

    #2
    bhe il grasso sul petto(e ne so qual'cosa) se è grasso è lipomastia...ma potrebbe essere oltre lipo anche ginocomastia....ehhh bella domand io ci sto provando da 3 anni ha togliere quel grasso...francamente mi sveno sull'addome ecc... ma quello resta...bho ora vorrei provare un metodo un po drastico,ma vediamo il risultato (allenamento forza a digiuno) magari è una vaccata,ma bisogna sperimentare..ovviamente crea un deficit calorico...per la dietaapparte vederla scarsa di proteina,mi sembra pure contenente alimenti non proprio al top (cotoletta)...ioi ti consiglio di seguire il link in rilievo su come farsi la dieta e poi ri-impostarla

    Commenta

    • mikislide
      Bodyweb Member
      • Sep 2010
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ti ringrazio,ho cercato per il topic in rilievo per far su la mai dieta ma non lo trovo,saresti cosi gentile da linkarmelo? ti volevo scrivere un MP ma non mi lascia dice che non posso,comunque il mio grasso al pettorale penso sia lipomastia,la ginecomastia è l'ingrossamento o gonfiore del capezzolo giusto?
      ecco alcune mie foto(avevo già scritto circa un anno fa sul forum,ora ho messo su ancora qualche kilo,guarda te il petto comè messo male.

      Commenta

      • jeiko
        seccherrimo
        • Apr 2005
        • 3152
        • 337
        • 308
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
        bhe il grasso sul petto(e ne so qual'cosa) se è grasso è lipomastia...ma potrebbe essere oltre lipo anche ginocomastia....ehhh bella domand io ci sto provando da 3 anni ha togliere quel grasso...francamente mi sveno sull'addome ecc... ma quello resta...bho ora vorrei provare un metodo un po drastico,ma vediamo il risultato (allenamento forza a digiuno) magari è una vaccata,ma bisogna sperimentare..ovviamente crea un deficit calorico...per la dietaapparte vederla scarsa di proteina,mi sembra pure contenente alimenti non proprio al top (cotoletta)...ioi ti consiglio di seguire il link in rilievo su come farsi la dieta e poi ri-impostarla
        esiste anche un metodo semplice che prende il nome di radiografia.
        per il ragazzo è lipomastia sei molto grasso

        Commenta

        • fabrecesc
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 621
          • 8
          • 16
          • Send PM

          #5
          Devi dimagrire ragazzo.
          Inoltre devi postare quello che tu mangi con le grammature e solo dopo ti si puo' dire qualcosa. Scrivi una tua giornata tipo.

          Commenta

          • mikislide
            Bodyweb Member
            • Sep 2010
            • 8
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            ok,la mia giornata tipo,sveglia alle 9:00 colazione 150ml di latte e 90grammi di cereali integrali
            pranzo:cotoletta o 250grammi di pasta al tonno o 1-2 uova
            alle 15:00 allenamento sui lanci(lancio con la palla da football vorrei far il QB dei bengals di brescia hai quali mi iscrivero ad inizio settembre)
            poi 5 minuti di scatti vari
            merenda: mela e due fette biscottate vuote
            cena: panino al prosciuto o una bistecca impannata(qualche volta mcdonalds sc he è sbagliato e lo eliminerò appena avrò dati sufficenti epr iniziar una buona dieta)

            la lipomastia è possibile perderla? è possibile almeno mdoellare il mio petto con l'allenamento? fate conto che come detto in precedenza a settembre giocherò a football americano(probabilmente o QB o TE)
            son già dimagrito due volte,ma in modo sbagliato,mangiando poco,all'apparenza sembravo magro,ma poi avevo molto grasso ed ero rimasto molle,spero qualquno possa aiutarmi

            Commenta

            Working...
            X