Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta e arti marziali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta e arti marziali

    Salve a tutti! vi scrivo perchè ho bisogno di una mano, da ottobre comincerò delle gare di brazilian jiu jitsu, come ogni sport da combattimento ha le sue categorie di peso.
    Il mio obbiettivo è di rientrare nella -64 kg con kimono (pesa circa 1,5kg) attualmente oscillo tra i 67 ed i 68 kg per 170cm, quindi dovrei perdere circa 5kg. Non ho fretta sinceramente, io mi alleno praticamente tutte le sere per un paio d'ore, l'allenamento è parecchio intenso! Ora vi posto l'alimentazione che seguirei e vi sarei grato se riusciste ad aiutarmi!

    Colazione: 4 fette biscottate con marmellata ed 1 yogurt magro alla frutta.

    Pranzo: 100g pasta condita con parmigiano ed un pò di pomodoro; tonno/pollo/bresaola/tacchino diciamo una normale porzione; un frutto di stagione.

    Merenda: 1 frutto: mela/banana/pesca etc...

    Cena:bistecca/pesce/pollo anche qui una normale porzione e come contorno della verdura condita con olio evo; tutto accompagnato da un panino integrale. A fine pasto solitamente una mela.

    Attualmente non mangio male, la mia alimentazione non si discosta molto da questa, però diciamo che ho i miei vizi: qualche birretta, ogni tanto un paio di biscotti, 1 gelato a settimana etc...quella che ho postato sopra la vedo come una base da cui partire eliminando tutti questi sgarri che ora mi concedo!
    Sono aperto ad ogni tipo di consiglio! vi ringrazio in anticipo.
    MEMENTO AUDERE SEMPER

    #2
    nessuno?
    MEMENTO AUDERE SEMPER

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎