Nuova alimentazione per metter su muscoli:basta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Trogylos
    Bodyweb Member
    • Aug 2011
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Nuova alimentazione per metter su muscoli:basta?

Salve a tutti..Sono nuovo qui su bodyweb,saluto tutti gli appassionati di BB e Fitness..Mi presento:Mi chiamo Daniele,24 anni,alto 1.83,peso attuale 77 Kg circa..Mi alleno da circa 4 anni in maniera incostante per motivi di studio,salute ecc..Quest'anno però dovrei potermi allenare bene partendo,diciamo,dal 1 settembre..In questa sezione del forum affronterò il problema dieta,sono graditi consigli,critiche e tutto ciò che è utile..

Colazione:250 g di yogurt magro + 50 g di cereali / 300 ml d latte parzialm. screm. + 50 g d cereali

Metà mattina:frullato proteico + un frutto / 50 g di pane + 100g di affettato(cotto o crudo o bresaola o tacchino / una barretta proteica quando sono all'univer..

Pranzo:100 g di pasta con condimento leggero + 100 g di tonno + 30 g di grana / 100 g d pasta + 6 albumi + 30 g di grana / 100 g di pasta + 200 g di pollo / 100 g di pasta + 100 g di prosciutto + insalata..

Merenda:frullato proteico + un frutto / 50 g di grana + 50 g di crudo / 250 g di yogurt + 30 g di mandorle..

Allenam ore 19

Cena:300 g di pollo + insalata + frutto / 250 g di vitello + insalata + frutto / frittata (senza olio fatta in padella antiaderente) con 6 albumi e un tuorlo + grana a scaglie + prosciutto / 200 g d pesce tipo merluzzo bollito + insalata + frutto..

Come vi sembra?? E' sufficiente per fare massa?? Nel caso in cui mi alleni alla cena aggiungo 3 gallette.. Come prenanna cosa potrei prendere?
  • Trogylos
    Bodyweb Member
    • Aug 2011
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dai raga qualche consiglio!!!

Commenta

Working...
    X