Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    massa muscolare

    Allora dopo aver fatto un po' di ordine con la mia alimentazione penso... posto la mia dieta di massa..
    da circa una settimana grazie ad alcuni vostri consigli ho iniziato a pesare cio' che mangio, il mio obbiettivo e' aumentare la mia massa muscolare e di molto mi alleno come uno schiavo caricando quasi come chi nella mia palestra ha un fisico molto sviluppato, tra proteine, creatina, aminoacidi multivitaminici sembro un malato terminale che assume pastiglie a tutte le ore e non cresco come vorrei...
    faccio pesi da un anno e 4 mesi e da 8 mesi lo faccio seriamente e con allenamenti intensi.

    07.00 colazione 4/5 fette biscottate con marmellata 1 compressa di supradyn 30g di proteine in polvere

    10.30/11.00 spuntino 50g di mandorle 30g pro in polvere

    15.00 pranzo 100/120 g pasta o riso condito a volte con grana/olio/tonno dipende
    200g circa di filetto di pollo o tacchino

    18.00 spuntino 30g di pro a volte accompagnate con un frutto o uno yogurt

    21.30 22.00 cena come pranzo

    00.00/00.30 30 g pro e a letto


    kre alcalin 4 compresse al di aminoacidi 2 compresse solo quando mi alleno

    cosa sbaglio?

    #2
    Sez. sbagliata. Sposto in "Dieta".
    sigpic

    Commenta


      #3
      okkk scusate ora lo posto in dieta

      Commenta


        #4
        Troverai tanti esempi nella sezione alimentazione. Per permettere di darti consigli più specifici, dovresti perlomeno postare i tuoi dati base. Altrimenti è aria fritta :-)
        Last edited by Mimmolino; 13-08-2011, 18:16:48.

        Commenta


          #5
          Okk dati di base tipo altezza peso? se serve altro scrivetemi cio' che devo darvi come riferimento e lo scrivero' subito

          altezza 1.73 peso 69 kg anni 28 massa grassa 12% lavoro commesso super market allenamenti 3 volte la settimana dopo 19.00 durata 1 ora 1 ora e 30

          Commenta


            #6
            07.00 colazione 4/5 fette biscottate con marmellata 1 compressa di supradyn 30g di proteine in polvere

            10.30/11.00 spuntino 50g di mandorle 30g pro in polvere aggiungi una fonte di carboidrati gallette di riso/panino integrale + affettato magro (così eviti di assumere troppe polveri) fette wasa.

            15.00 pranzo 100/120 g pasta o riso condito a volte con grana/olio/tonno dipende
            200g circa di filetto di pollo o tacchino

            18.00 spuntino 30g di pro a volte accompagnate con un frutto o uno yogurt

            21.30 22.00 cena come pranzo se hai difficoltà a mettere peso aggiungi un piccolo pasto cono carboidrati pasta o riso integrale

            00.00/00.30 30 g pro e a letto assumi come fonte proteica, proteine a rilascio lento (caseine) fiocchi di latte, yogurt greco.


            kre alcalin 4 compresse al di aminoacidi 2 compresse solo quando mi alleno La kre alkalin usala solo durante gli allenamenti 1,5g prima dell'allenamento. Per gli amminoacidi anch'essi devi assumerli solo a ridosso degli allenamenti, la posologia è 1 cps ogni 10 kg di peso corporeo, pesi 69 kg ne dovresti assumere 7, suddivisi tra pre e post workout, quindi 4 prima e 3 subito dopo.

            Pesati ogni fine settimana e monitora la tua condizione, se noti che stai mettendo troppo grasso, diminuisci le calorie (cominciando dai carbo la sera) se il peso rimane stabile, oppure gli aumenti sono risibili, viceversa aumenta le calorie. Dovresti mettere circa tra i 500/700g a settimana, se vuoi fare massa senza eccedere troppo con il grasso. Ciao.


            cosa sbaglio?[/QUOTE]

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎