Allora dopo aver fatto un po' di ordine con la mia alimentazione penso... posto la mia dieta di massa..
da circa una settimana grazie ad alcuni vostri consigli ho iniziato a pesare cio' che mangio, il mio obbiettivo e' aumentare la mia massa muscolare e di molto mi alleno come uno schiavo caricando quasi come chi nella mia palestra ha un fisico molto sviluppato, tra proteine, creatina, aminoacidi multivitaminici sembro un malato terminale che assume pastiglie a tutte le ore e non cresco come vorrei...
faccio pesi da un anno e 4 mesi e da 8 mesi lo faccio seriamente e con allenamenti intensi.
07.00 colazione 4/5 fette biscottate con marmellata 1 compressa di supradyn 30g di proteine in polvere
10.30/11.00 spuntino 50g di mandorle 30g pro in polvere
15.00 pranzo 100/120 g pasta o riso condito a volte con grana/olio/tonno dipende
200g circa di filetto di pollo o tacchino
18.00 spuntino 30g di pro a volte accompagnate con un frutto o uno yogurt
21.30 22.00 cena come pranzo
00.00/00.30 30 g pro e a letto
kre alcalin 4 compresse al di aminoacidi 2 compresse solo quando mi alleno
cosa sbaglio?
da circa una settimana grazie ad alcuni vostri consigli ho iniziato a pesare cio' che mangio, il mio obbiettivo e' aumentare la mia massa muscolare e di molto mi alleno come uno schiavo caricando quasi come chi nella mia palestra ha un fisico molto sviluppato, tra proteine, creatina, aminoacidi multivitaminici sembro un malato terminale che assume pastiglie a tutte le ore e non cresco come vorrei...
faccio pesi da un anno e 4 mesi e da 8 mesi lo faccio seriamente e con allenamenti intensi.
07.00 colazione 4/5 fette biscottate con marmellata 1 compressa di supradyn 30g di proteine in polvere
10.30/11.00 spuntino 50g di mandorle 30g pro in polvere
15.00 pranzo 100/120 g pasta o riso condito a volte con grana/olio/tonno dipende
200g circa di filetto di pollo o tacchino
18.00 spuntino 30g di pro a volte accompagnate con un frutto o uno yogurt
21.30 22.00 cena come pranzo
00.00/00.30 30 g pro e a letto
kre alcalin 4 compresse al di aminoacidi 2 compresse solo quando mi alleno
cosa sbaglio?
Commenta