Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ultimi 4 kg ecco la dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ultimi 4 kg ecco la dieta

    ragazzi grazie a tutti i vistri consigli ( anche se avolte ho modificato qualcosina ) e tanti sacrifici sono riuscito quasi ad arrivare al mio peso forma ed asciugarmi mi mancano i miei ultimi 4kg e visto che vado in vacanza ed ho la possibilità di stare lontano dal cibo spazzatura ahahahaha vi volevo postare una dieta drastica che vorrei fare nei 15 giorni di vacanza ovviamente so che non siete daccordo ma vorrei dei consigli per sapeer se secondo voi mi aiuterà in breve araggiungere imiei risultati e se così in poco tempo mi può fare dei danni , l'obiettivo sono gli ultimi 4 kg ma pure se ne perdo 2 o 3 poco importa quindi è passare da 84kg a 80... ecco la dieta e allenamento blando

    pre colazione 2g carnitina 30 minuti di camminata veloce per strada 4x15 addominali

    colazione 30g siero proteine 1 multivitam 40g crusca

    spuntino 30g siero proteine ( in spiaggia non saprei cos aprendere )

    pranzo insalata con 200g petto di pollo 4 cucchiaini olio 4 pomodori e aceto / 60g pane integrale

    spuntino 1 fetta di anguri a o altro frutto

    cena stessa insalata ma al posto del pollo 160g tonno al naturale

    pre nanna 30g siero proteine ( se si esce na bella spremuta di limone )

    diciamo che è vista così stiamo sulle 900/1000 kcal ovviamente se elimino il pane scendono .................... è drastica lo so ma per 15 giorni credo si possa seguire e secondo voi mi porta a raggiungere il mio obiettivo ?

    poi il 27 ritorno e il 1 settembre si ritorn ain palestra a fare le cose ocn regolarità ....... che ne dite ?

    integratori che userò.............. niacina pre e post corsa , carnitina pre cosrsa 2g, siero proteine 90g multivitaminico a colazione sono indeciso se prendere pure dei bcaa

    grazie atutti e buone vacanze

    #2
    secondo me potresti usare i fiocchi di latte , il Fage , il Montana Power allo spuntino mattutino
    e poi io farei 45' di corsa sulla spiaggia invece della camminata veloce

    Commenta


      #3
      Se vuoi perdere 2/3 kg di massa MAGRA la dieta è perfetta

      (90g di polveri sono troppi...)

      Commenta


        #4
        io dico che A hai il metabolismo fermo mangi come il mio cane...farei una settimana di alte calorie con sani alimenti e poi riprenderei la dieta....1000 calorie anche se fosse sono troppo poche,in più non è una gara di chi perde più pesa...ma devi perdere + grasso che peso in toto

        Commenta


          #5
          Carbo a 0, grassi a 0, 90 g di polveri.
          Se il tuo scopo è distruggere il tuo povero fisico e mandarlo in letargo allora direi che sei sulla strada giusta
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            sei indeciso se prendere BCAA ?
            ma sole per curiosità.....ma quanto sei alto e quanto pesi ?
            1000 cal vanno consumate in mezza giornata........
            DIARIO

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
              sei indeciso se prendere BCAA ?
              ma sole per curiosità.....ma quanto sei alto e quanto pesi ?
              1000 cal vanno consumate in mezza giornata........


              sono alto 174 cm e peso 84 kg vorrei arrivare ad 80 ...........

              cmq non mi sembra di stare a zero carbo visto che ho inserito 60g di pane come grassi c'è olio d'oliva, pesce la sera e negli spuntini ho dimenticato di dire che consumo anche 4 noci o mandorle............. cmq ripeto è solo per 15 giorni anche se in un periodo così breve si possono causare danni ? e cmq scenderei di peso oppure no ? ...............

              ultimo consiglio una volta fatta una dieta drastica così quando riprenderò l'attività fisica per riaccellerare il metabolismo dovrò aumentare le calorie ( ovviamente con alimenti giusti ) per poi riabbassarle ? ... per quanto tempo dovrò aumentare ?

              grazie a tutti e ancora buone vacanze

              Commenta


                #8
                Visto che durante le vacanze intendi comunque fare attività sportiva, anche io ti consiglio di fare cardio per 45 minuti, mangerei di più e meglio. Questa dieta è deleteria per te. Mille calorie non le mangiano neanche le ballerine anoressiche!
                Non fare le cose di testa tua, ma serviti di questo forum per migliorare la tua alimentazione, ne beneficerai tu e il tuo corpo.
                Non fare cazzate! Per fortuna hai scritto cosa intendi fare, così si spera tu possa seguire i nostri consigli per evitare di fare questa dieta.
                Ad esempio la colazione che intendi fare è vergognosa, la mattina devi mangiare, inserisci delle belle fonte proteiche ( albumi o total fage 0% ), così come il pomeriggio.

                Commenta


                  #9
                  e allora da quella ch eho scritta mi potete aggiungere le cose da fare ? so che non si fanno diete da zero ma modificare questa .............. il fage non l'ho mai mangiato si trova in qualsiasi supermercato ? ( sarebbe lo yogurt greco ? )

                  Commenta


                    #10
                    Si e' lo yougurt greco
                    DIARIO

                    Commenta


                      #11
                      Lo trovi da Auchan, Carrefour per quanto io ne sappia. Altri supermercati non so dirti, ti dico quelli che frequento io.
                      Come ti ho già detto, a colazione inserisci il latte con cereali ( 60g ) o 4-5 fette biscottate con marmellata dietetica e una fonte proteica ( albumi o yougurt greco o affettato magro)

                      Gli Spuntini devono essere composti da una fonte di carbo + fonte proteica + grassi essenziali.
                      Pranzo e cena vanno bene. Ovviamente alterna gli alimenti e non mangiare sempre le stesse cose.
                      Come fonte di carbo oltre al pane integrale puoi mangiare pasta, riso, gallette, wasa.
                      Per le proteine invece pollo, tacchino, maiale ( bistecche sgrassate), carne rossa, pesce di tutti i tipi, tonno, salmone.
                      Verdure a volontà.
                      Se mangi i legumi ovviamente riduci la quantità di carboidrati. Ed onestamente ti consiglio di usarli parecchio perché più sanzianti.
                      Ad esempio puoi mangiarti 200g di fagioli cannellini che per ogni 100g contengono 15 g di carboidrati e 7,5 di proteine. Puoi mangiarli insieme a 4 fette di wasa o gallette con 60g di Tonno. Ti mangi un piatto buono, sanziante e proteico.
                      Spero di esserti stato di aiuto.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza Messaggio
                        Lo trovi da Auchan, Carrefour per quanto io ne sappia. Altri supermercati non so dirti, ti dico quelli che frequento io.
                        Come ti ho già detto, a colazione inserisci il latte con cereali ( 60g ) o 4-5 fette biscottate con marmellata dietetica e una fonte proteica ( albumi o yougurt greco o affettato magro)

                        Gli Spuntini devono essere composti da una fonte di carbo + fonte proteica + grassi essenziali.
                        Pranzo e cena vanno bene. Ovviamente alterna gli alimenti e non mangiare sempre le stesse cose.
                        Come fonte di carbo oltre al pane integrale puoi mangiare pasta, riso, gallette, wasa.
                        Per le proteine invece pollo, tacchino, maiale ( bistecche sgrassate), carne rossa, pesce di tutti i tipi, tonno, salmone.
                        Verdure a volontà.
                        Se mangi i legumi ovviamente riduci la quantità di carboidrati. Ed onestamente ti consiglio di usarli parecchio perché più sanzianti.
                        Ad esempio puoi mangiarti 200g di fagioli cannellini che per ogni 100g contengono 15 g di carboidrati e 7,5 di proteine. Puoi mangiarli insieme a 4 fette di wasa o gallette con 60g di Tonno. Ti mangi un piatto buono, sanziante e proteico.
                        Spero di esserti stato di aiuto.
                        giuste indicazione
                        DIARIO

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎