ragazzi grazie a tutti i vistri consigli ( anche se avolte ho modificato qualcosina ) e tanti sacrifici sono riuscito quasi ad arrivare al mio peso forma ed asciugarmi mi mancano i miei ultimi 4kg e visto che vado in vacanza ed ho la possibilità di stare lontano dal cibo spazzatura ahahahaha vi volevo postare una dieta drastica che vorrei fare nei 15 giorni di vacanza ovviamente so che non siete daccordo ma vorrei dei consigli per sapeer se secondo voi mi aiuterà in breve araggiungere imiei risultati e se così in poco tempo mi può fare dei danni , l'obiettivo sono gli ultimi 4 kg ma pure se ne perdo 2 o 3 poco importa quindi è passare da 84kg a 80... ecco la dieta e allenamento blando
pre colazione 2g carnitina 30 minuti di camminata veloce per strada 4x15 addominali
colazione 30g siero proteine 1 multivitam 40g crusca
spuntino 30g siero proteine ( in spiaggia non saprei cos aprendere )
pranzo insalata con 200g petto di pollo 4 cucchiaini olio 4 pomodori e aceto / 60g pane integrale
spuntino 1 fetta di anguri a o altro frutto
cena stessa insalata ma al posto del pollo 160g tonno al naturale
pre nanna 30g siero proteine ( se si esce na bella spremuta di limone )
diciamo che è vista così stiamo sulle 900/1000 kcal ovviamente se elimino il pane scendono .................... è drastica lo so ma per 15 giorni credo si possa seguire e secondo voi mi porta a raggiungere il mio obiettivo ?
poi il 27 ritorno e il 1 settembre si ritorn ain palestra a fare le cose ocn regolarità ....... che ne dite ?
integratori che userò.............. niacina pre e post corsa , carnitina pre cosrsa 2g, siero proteine 90g multivitaminico a colazione sono indeciso se prendere pure dei bcaa
grazie atutti e buone vacanze
pre colazione 2g carnitina 30 minuti di camminata veloce per strada 4x15 addominali
colazione 30g siero proteine 1 multivitam 40g crusca
spuntino 30g siero proteine ( in spiaggia non saprei cos aprendere )
pranzo insalata con 200g petto di pollo 4 cucchiaini olio 4 pomodori e aceto / 60g pane integrale
spuntino 1 fetta di anguri a o altro frutto
cena stessa insalata ma al posto del pollo 160g tonno al naturale
pre nanna 30g siero proteine ( se si esce na bella spremuta di limone )
diciamo che è vista così stiamo sulle 900/1000 kcal ovviamente se elimino il pane scendono .................... è drastica lo so ma per 15 giorni credo si possa seguire e secondo voi mi porta a raggiungere il mio obiettivo ?
poi il 27 ritorno e il 1 settembre si ritorn ain palestra a fare le cose ocn regolarità ....... che ne dite ?
integratori che userò.............. niacina pre e post corsa , carnitina pre cosrsa 2g, siero proteine 90g multivitaminico a colazione sono indeciso se prendere pure dei bcaa
grazie atutti e buone vacanze
Commenta