Qualcuno sa se esiste in Italia questo prodotto ed eventualmente dove si puo' trovare??Thanks!!!
Jell-O
Collapse
X
-
Originally posted by Guru
Cos'è?MELANDRI C'E'!!!!
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Che sia un prodotto americano che qua nn è presente nei supermercati!?Byez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO
X qualsiasi cosa email-me
Commenta
-
-
Originally posted by Gigi83
Credo proprio di si, dovrebbe essere una specie di budino di gelatina con pochissime calorie e pochissimi carbo.MELANDRI C'E'!!!!
Commenta
-
-
Originally posted by Fran
Credo che sia proprio cosi'...ma perchè in Italia certe cose non ci sono???????
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Beh meglio così.... visto che a detta del DP ha poche kcal e pochi carbo senz'altro sarà una schifezza artificiale fatta con chissà che addensanti eccc, insomma sta roba ha una densità, una forma , un colre e un odore e da qualche parte bisogna ricavarli...
è come la coca light: acqua colorata di nero (sssese, chissà quel nero e quel gusto da dove saltano fuori...)
Molto megio cosìla mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
We are the dinosaurs (Brooks Kubik)
Commenta
-
-
Originally posted by Niko84
Beh meglio così.... visto che a detta del DP ha poche kcal e pochi carbo senz'altro sarà una schifezza artificiale fatta con chissà che addensanti eccc, insomma sta roba ha una densità, una forma , un colre e un odore e da qualche parte bisogna ricavarli...
è come la coca light: acqua colorata di nero (sssese, chissà quel nero e quel gusto da dove saltano fuori...)
Molto megio così
MELANDRI C'E'!!!!
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
L'america è la patria dei cibi innovativi e alternativi. Poi però ha la percentuale più grassa di obesi al mondo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta