come faccio a capire se ho speranze ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Babcock
    Bodyweb Member
    • Aug 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

come faccio a capire se ho speranze ?

Salve a tutti a 15 anni sono calato drasticamente di 10-15 Kg. Un minimo di attività fisica l'ho svolta (corsa in particolare) ma nonostante tutto mi ritrovo con la pelle rilassata e vorrei capire se effettivamente esistono delle speranze all'infuori dell'addominoplastica che vorrei evitare proprio perchè non me la sento e nè ho la possibilità economica di farla.

Ora ho 22 anni, da allora andavo a correre saltuariamente e con poca costanza.
    E' solo da un anno che ho iniziato seriamente con corsa e palestra in maniera "molto" costante e facendo un alimentazione abbastanza pulita puntando ad una normocalorica.

Dei miglioramenti ci sono stati, ma veramente minimi, secondo me dovuti al fatto che sotto questo guscio qualcosa si è smosso a livello muscolare, dopo tutti questi mesi di palestra.

Ci tengo anche a precisare che non ho alcun tipo di smagliatura e ora l'unica cosa che mi resta da fare è cercare di fare un ipercalorica e puntare a mettere massa muscolare.

Mi ritrovo "sgonfio" però effettivamente non saprei proprio come risolvere sull'addome... non è che gli addominali possano crescere di tutti questi cm.. Che stress!

Se postassi delle foto ?
  • TonyManero
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 74
    • 0
    • 0
    • Versilia
    • Send PM

DEVI postare un foto!
    Un dimagrimenti di 10/15gk non è una cosa immensa... io da uno di 20 ne sono venuto fuori senza particolari problemi. Tu sei pure giovane, hai tutto il tempo di ri-plasmarti!! Comunque posta una foto così possiamo darti un giudizio più specifico...
    Diario di TonyManero

Commenta

• Babcock
      Bodyweb Member
      • Aug 2011
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Hey grazie mille per la risposta. Posterò un paio di foto il prima possibile :P
      Last edited by Babcock; 11-08-2011, 22:10:02.

Commenta

• cucciolosul
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 301
        • 14
        • 1
        • Sulmona, Italy
        • Send PM

Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
        DEVI postare un foto!
        Un dimagrimenti di 10/15gk non è una cosa immensa... io da uno di 20 ne sono venuto fuori senza particolari problemi. Tu sei pure giovane, hai tutto il tempo di ri-plasmarti!! Comunque posta una foto così possiamo darti un giudizio più specifico...
        Vero, 10-15 kg sono tanti (complimenti) ma non così drastici, pensa che io ne ho persi 40, e sto combattendo con la pancia, ci vuole tempo e costanza
        La potenza è nulla senza il controllo

IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

Commenta

Working...
        X