Cioccolato fondente info....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mimmolino
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 1104
    • 117
    • 182
    • Send PM

Non è un carboidrato complesso, i fat ci sono, ma la quantità è esigue, spiegami tu come faccia ad appesantire la digestione. Se un soggetto vuole usarlo come stimolante pre workout, per me può farlo liberamente senza alcun problema.

Commenta

• mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

beh oddio 50gr di cioccolata (circa 25gr di grassi e con l' aggiunta di zuccheri) presi 20 minuti pre-wo oppure pre-aerobica, se non danno problemi di digestione a te, ti faccio i miei complimenti...
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Mimmolino
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 1104
        • 117
        • 182
        • Send PM

Non è troppo 50g? Saranno oltre 200 calorie. Se il fine sono gli antiossidanti 20g vanno più che bene.

Commenta

• andrea3485
          Bodyweb Senior
          • Nov 2009
          • 2103
          • 244
          • 182
          • Verona!!!!!!
          • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          il cioccolato è ricco di polifenoli e composto principalmente da grassi saturi..io utilizzo spesso cuore nero sugar free che ha i migliori valori in assoluto ma è molto costoso..la novi, se è al 99% è un ottima cioccolata, l'85% discreta ma con qualche zucchero in piu.. l'ideale sicuramente mai post-wo, mentre ottimale nel pre-wo in quanto ha proprietà energizzanti forse superiori al caffè..oppure in qualsiasi momento della giornata...come ho detto l'eviterei solo post-wo, dove soprattutto i saturi non devi assumerli e prima di andare a dormire in quanto puo' creare problemi di sonno per le sue appunto proprietà "eccitanti"
          mi puoi dare un link con una foto della cuorenero sugar free che usi che la cerco...?? tu dove la compri??

---------- Post added at 13:32:26 ---------- Previous post was at 13:27:38 ----------

Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
          Non è un carboidrato complesso, i fat ci sono, ma la quantità è esigue, spiegami tu come faccia ad appesantire la digestione. Se un soggetto vuole usarlo come stimolante pre workout, per me può farlo liberamente senza alcun problema.
          scusa ma non sei un personal trainer tu?? gli ultimi interventi che ho letto sono un po imbarazzanti..

ad ogni modo io ho inserito per tutto l'inverno cioccolato fondente sopra all'85% nel pasto prewo circa 2 ore prima e non mi ha mai dato problemi di digestione.

Solitamente facevo porrige con 60 gr di avena, 20 di uvetta, qualche quadrato di cioccolato fondente ( credo circa 30 grammi ) e proteine..ottimo porrige ed ottimi allenamenti.
          sigpic

Commenta

• mr oat
            ¤Water Coconut Moderator¤
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
            Non è troppo 50g? Saranno oltre 200 calorie. Se il fine sono gli antiossidanti 20g vanno più che bene.

scusami mi stai prendendo per cul*** ? ma se hai scritto tu che hai mangiato 50gr di cioccolata al latte prima di andare a correre nella pagina precedente...infatti 50gr sono un enormità...

---------- Post added at 13:33:57 ---------- Previous post was at 13:33:08 ----------

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
            mi puoi dare un link con una foto della cuorenero sugar free che usi che la cerco...?? tu dove la compri??

---------- Post added at 13:32:26 ---------- Previous post was at 13:27:38 ----------

scusa ma non sei un personal trainer tu?? gli ultimi interventi che ho letto sono un po imbarazzanti..

ad ogni modo io ho inserito per tutto l'inverno cioccolato fondente sopra all'85% nel pasto prewo circa 2 ore prima e non mi ha mai dato problemi di digestione.

Solitamente facevo porrige con 60 gr di avena, 20 di uvetta, qualche quadrato di cioccolato fondente ( credo circa 30 grammi ) e proteine..ottimo porrige ed ottimi allenamenti.
            scrivi su google image e la trovi...

la compro ad auchan comunque oppure alcuni carrefour
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Ray Of Light
              Bodiuebbe Senior
              • Apr 2007
              • 6400
              • 612
              • 513
              • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              beh oddio 50gr di cioccolata (circa 25gr di grassi e con l' aggiunta di zuccheri) presi 20 minuti pre-wo oppure pre-aerobica, se non danno problemi di digestione a te, ti faccio i miei complimenti...
              dipende. c'e' chi sorseggia senza problemi 10g di proteine durante l'allenamento, c'e' chi le sboccherebbe.

Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• blindevil7
                Serial Spammer
                • Dec 2008
                • 3115
                • 197
                • 184
                • alla ricerca dell'iperplasia
                • Send PM

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio

questa è la cioccolata che cerchi
                Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Mimmolino
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 1104
                  • 117
                  • 182
                  • Send PM

Io mangio 50g e non mi da problemi durante l'allenamento, ma non dico che sia giusto farlo. Al di là del problema digestivo; Se è presento o meno, sono davvero troppe calorie, per di più inutili, prese al solo scopo di prendere antiossidanti. A mio avviso ne basta davvero molto meno, ed è inutile stare a consigliare una dose così massiva.

Commenta

• Ray Of Light
                    Bodiuebbe Senior
                    • Apr 2007
                    • 6400
                    • 612
                    • 513
                    • Send PM

non capisco dove sia il problema. rientra tra i macronutrienti della dieta? ok mettilo; non rientra? mangialo una volta ogni tanto

Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

Working...
                    X