Ciao
in 2 mesi
Collapse
X
-
Non ti sembra un po' troppa quella creatina????
Io facevo il carico per 5 giorni con 20gr e altri 20 giorni di mantenimento con 5gr....... cosi' come la prendi tu fai lavorare troppo i reni. Tra l'altro 30 grammi al giorno non verranno mai assorbiti.
E poi ci vorrebbero troppi carboidrati da prendere con 30 gr di creatina.
PS - Ma il tuo maestro lo hanno preso a pugni negli occhi ????
Oppure dorme poco la notte???
Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
risposta
sono alto 1,76,ok mi stabilizero' su i 10g spero che vadano bene poi perche non riesco tutti i giorni a prenderla per questo ne usavo 30g ,comunque lasciando stare i dosagi come vi sembro?vi premetto che mi alleno da soli 2 mesi.ciao e grazie dei vostri consigli ne terro' contof
Commenta
-
-
Re: risposta
Originally posted by vik
sono alto 1,76,ok mi stabilizero' su i 10g spero che vadano bene poi perche non riesco tutti i giorni a prenderla per questo ne usavo 30g ,comunque lasciando stare i dosagi come vi sembro?vi premetto che mi alleno da soli 2 mesi.ciao e grazie dei vostri consigli ne terro' conto
Ma scusa...... il tuo istruttore non ti ha mai detto come prendere la creatina????
10 gr sono comunque troppi e non ti servono a nulla....... prendine non piu' di 6-7 grammi al giorno divisi in due volte.
2 mesi sono ancora pochi per poterti giudicare visto che non sappiamo la base di partenza ma comunque allenati bene e tra altri 4-5 mesi noterai tantissimi cambiamenti.
Prendi solo creatina??? Io se fossi in te la lascerei stare per ora e prenderei meglio proteine e aminoacidi. Adesso per te sono piu' importanti della creatina.
Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
BEh nn c'è una foto fatta prima di iniziare pesi...cmq nn sei messo male, se ti metti con costanza e impegno secondo me puoi raggiungere buoni risultati.
Ah complimenti per il fisico dell'istruttore, pieno e proporzionato......però meno seghe, guarda che borse!!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
grazie
grazie per questo consiglio ma ormai che la crea c'e l'ho la consumo tanto non si muore ormai a settembre quando ci sara' un po piu di freschetto intedrerero' come dici tu proteine e amino
attualmente alleno un muscolo al di' tanto il tempo me lo permette
con ripetizioni da 8 .grazie di tutto vikf
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta