Dieta per togliere la pancetta (SONO MAGRO) e per avere addominali scolpiti..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gianpiero
    Bodyweb Member
    • Aug 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta per togliere la pancetta (SONO MAGRO) e per avere addominali scolpiti..

Salve sono nuovo di questo forum, leggendo i vari post ho visto che è un forum di alto livello, gli utenti sempre disponibili nel rispondere... Mi presento il mio nome è Gianpiero e ho 16 anni...
    Allora scrivo perchè ho un piccolo problema al mio fisico... Come ho scritto sopra ho 16 anni alto 1.70 e peso 55 KG... Premetto che io sono calato di peso molto velocemente in 3 mesi e di tanti chili (21)... Il mio fisico è asciutto poco grasso, solo che ho questa pancetta...
    Contraendo gli addominali non ho il 6 pack, ma bensì il 4 pack... io ora scrivo qui perchè il mio intento è quello di togliere la pancetta e di avere il 6 pack... Chiedendo a voi consigli su una dieta alimentare, consigliatemi di tutto, elaboratemi una buona dieta alimentare che mi faccia avere il 6 pack anche con un po di esercizio sia chiaro xD (ALTI BASSI OBLIQUI)
    Premetto che non ho una dieta alimentare, mangio di tutto (merendine non ne faccio uso...)
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36344
    • 803
    • 306
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Ciao e benvenuto
    1) Sei giovane (giovanissimo) e hp-15. Alla tua età devi mangiare...punto. L'importante è che tu lo faccia in maniera
    pulita senza esagerare con le schifezze.
    2) Fai attività fisica?
    3) Non si fanno diete da 0: posta una tua giornata tipo possibilmente specificando le quantità, se usi condimenti
    e grassi (ad esempio l'olio), ecc...
    4) La pancetta che dici tu probabilmente è anche dovuta al fatto che ti sei svuotato con la perdita di peso
    che hai avuto

Il mio primo consiglio è di goderti la tua età, mangiare sano e praticare dello sport.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Gianpiero
      Bodyweb Member
      • Aug 2011
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Mhmmm una mia giornata tipo ok...

Mattina

150 ml di latte con orzoro
      4 fette biscottate integrali

Metà mattina

-

Pranzo

80 g di pasta poco condimento di olio
      150 g carne-pesce
      Un frutto

Spuntino

Yogurt magro

Sera

150 g carne-pesce

Premetto che non mangio verdure, solo qualche volta forzato, però faccio molto uso di legumi...
      Questa è uan mia giornata tipo più o meno, poi naturalmente a volte commetto degli "Sgarri" xD Cosa ne pensate?? Ozn se fsse il fatto che sono calato velocemente cosa potrei fare per togliere questa pancetta???

Commenta

• Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36344
        • 803
        • 306
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

Una dieta equilibrata la costruisci partendo da qui
        AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

Ti ripeto: sei giovane, mangia senza farti troppi problemi ed evita cibo spazzatura. Alla tua
        età non c'è nisogno di nient'altro.
        Quello che devi fare per quella che tu chiami "pancetta" è dello sport, che ti consenta di riempirti
        un pò (parlo di muscolatura, non di ciccia). Se vuoi posta una foto, così da avere un'idea chiara
        della tua condizione
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• mikee08
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 541
          • 11
          • 2
          • El Segundo (California - USA)
          • Send PM

Premetto che non mangio verdure, solo qualche volta forzato, però faccio molto uso di legumi...

Male, molto male.. Le verdure in una dieta equilibrata, qualsiasi sia l'obbiettivo, devono sempre essere presenti. I legumi dei quali fai molto uso non possono essere considerati sostituti della verdura: hanno tutt'altri valori nutrizionali. Se vuoi ottenere qualcosa inizia a mangiare la verdure fidati

Commenta

Working...
          X