dieta per diamgrire

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giuseppe-85
    Bodyweb Member
    • Aug 2011
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    dieta per diamgrire

    Un cordiale saluto a tutti.
    Sono un ragazzo di 16 anni peso 65.4 KG e sono alto 1.70. Da diverso tempo mi ero convito che avrei dovuto cominciare a fare una dieta per diminuire la massa grassa che non è tanta ma purtroppo è presente e si nota e non permette di far trasparire un fisico asciutto e pulito. Mangio tutto senza alcun problema perchè pratico ciclismo e circa una 2 volte a settimana esco percorrendo una media di 90 km per uscita quindi quello che accumulo mangiando lo riperdo . Mi sono stufato di fare tanta fatica in bici da corsa che in mtb per poi non ottenere risultati. Non faccio alcuna distinzione sul cibo e mangio fino a sazietà anche perchè riesco a mantenere sempre il mio peso e la mia panza, ma adesso volgio vedere più risultati ho bisogno di equilibrare il cibo con l' esercizio fisico.
  • Night
    Bodyweb Advanced

    • Jun 2011
    • 53
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    magari inizia a postare cosa mangi durante tutta la giornata, con tanto di grammature.

    ma visto che dici corri tanto e bruci, ma non fai pesi, alla fine credo ti basterebbe mangiar bene, evitando "schifezze", ma se non hai muscoli, ci sarà poco da far vedere sul fisico asciutto

    Commenta

    • Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 119508
      • 3,210
      • 3,343
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

      #3
      Continua qua: http://www.bodyweb.com/threads/307312-perdere-peso
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta

      Working...
      X