Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perdere peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perdere peso

    ciao a tutti. ho 16 anni sono alto 1.70 e peso 65.4KG. Pratico ciclismo sia su strada che in mountain bike e da diverso tempo vorrei perdere quei chili di troppo per mettere in evidenza i muscoli che sono sotterrati sotto quella poca panza che ho. Non disprezzo il mio fisico ma non ne vado fiero e preferirei avere dei bei addominali con delle spalle e braccia grosse e muscolose. Quest inverno ricomincerò anche con la palestra ma non voglio perdere altro tempo ancora,non pratico alcuna dieta e non ho idea da dove cominciare , mangio di tutto e non mi faccio problemi bisogna ridurre le quantità ma soprattutto eliminare le cose inutili vi chiedo di aiutarmi. grazie

    #2
    ciao giuseppe, benvenuto.
    io vedendo i tuoi dati non penso che tu abbia bisogno di perdere peso...soprattutto alla tua età, dove non ci sono problemi seri di obesità è peccato far mancare qualcosa al corpo, cerca di mangiare "pulito"...quindi niente merendine, pasti preconfezionati e qualsiasi tipo di junk food...vedrai che con il tempo (e la palestra) otterrai i risultati che tanto speri

    Commenta


      #3
      grazie premetto che mia amdre non mi ha mai fatto mangiare merendine soltanto da piccolino quando avevo bisogno di più grassi . Non ho capito il mangiare "pulito che cosa significhi

      Commenta


        #4
        Magari sostituire alcuni alimenti mangiare molta più frutta verdura carni magre e pesce, grassi sani insomma una dieta sana e il più naturale possibile, comunque scrivi cosa mangi solitamente

        Commenta


          #5
          la mia giornata tipo potrebbe essere:

          colazione:
          sempre al solito 70g di latte + un cucchiaino di nesquik + 1 di zucchero e 4-5 biscotti o in caso 30 g di cereali al cioccolato

          pranzo:
          all' incirca un 100 g di pasta con il vario condimento "es.pomodoro" e poi una dose abbondante di frutta in base a quella della stagione quindi attualmente 2 pesche, prugne, cetrioli, e uva sia bianca che nera

          spuntino: premetto di non fare quasi mai uno spuntino ma solamente quando ho fame che non riesco più a trettenerla mangio un frutto e una barretta vitasnella alla prugna o all arancia che ha poche calorie

          sera:
          la sera diversamente mangio un secondo o un primo in base a ciò che mangio a pranzo quindi una fetta di carne/o pesce legumi ( più raramente d'estate) /o talvolta quando nel frigo è presente insalata con tonno o simmental mais olio quanto basta e sale

          Ps. premetto che non vado in palestra ma di doverla iniziare più in la come comincerà la scuola e che poi dovrò modificare la quantità di calorie da assumere per svolgere le azioni giornaliere

          Commenta


            #6
            la dieta è pessima segui il link in rilievo su come farsi una dieta ;-) poi la posti

            Commenta


              #7
              Per vederli i muscoli bisogna prima averli I pesi sono un'ottima idea, bravo!
              ...essa galoppa da una notte
              all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
              e allora essi sognan d'amore...


              You are what you eat


              Commenta


                #8
                ciao ragazzi. sono alto 193 cm e peso 89 kg. e' da un pò che voglio perdere peso,arrivare a pesare almeno 85. da un mese a questa parte corro per un'ora al giorno tutti i giorni e 3 volte alla settimana vado in palestra. il problema è che non riesco a perdere peso..è da tanto che sono fisso sugli 89 kg e non riesco a scendere... un'alimentazione "giusta" la sto seguendo contando sempre le calorie che mangio. avete qualche consiglio\chiarimento da darmi?grazie ragazzi

                Commenta


                  #9
                  messaggio di moderazione

                  Originariamente Scritto da ardito86 Visualizza Messaggio
                  ciao ragazzi. sono alto 193 cm e peso 89 kg. e' da un pò che voglio perdere peso,arrivare a pesare almeno 85. da un mese a questa parte corro per un'ora al giorno tutti i giorni e 3 volte alla settimana vado in palestra. il problema è che non riesco a perdere peso..è da tanto che sono fisso sugli 89 kg e non riesco a scendere... un'alimentazione "giusta" la sto seguendo contando sempre le calorie che mangio. avete qualche consiglio\chiarimento da darmi?grazie ragazzi
                  apri una tua discussione, questo è di giuseppe, grazie

                  Commenta


                    #10
                    grazie luna comunque ho bisogno di una dieta e per favore non dite che sono piccolo e ho bisogno di mangiare necessito di avere consigli da esperti come voi!!!11

                    Commenta


                      #11
                      giuseppe...i nostri consigli te li abbiamo già dati e non è che da un post all'altro le cose cambiano. fidati...non è il caso che tu segua una dieta dimagrante, come già ti dicevamo mangia un pò di tutto e cerca di seguire un'alimentazione che ti permetta di mantenere il tuo peso, poi dopo un pò la cosa verrà da se, la palestra ti aiuterà a modellarti...
                      non fare di testa tua...alla tua età hai ancora un metabolismo bello attivo, sarebbe peccato farlo rallentare con una dieta ipocalorica

                      non te la prendere

                      Commenta


                        #12
                        ok avrai ragione anche perchè io non ne capisco granchè seguirò il tuo consiglio

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da giuseppe-85 Visualizza Messaggio
                          ok avrai ragione anche perchè io non ne capisco granchè seguirò il tuo consiglio

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎