Salve, sono nuovo del forum, è un piacere essere qui.
Mi chiamo Edinjo, ho 26 anni e frequento la palestra da 2 anni. Sono alto 1.83 per 90 kg. Vi sarò grato se mi darete qualche consiglio sul come modificare la mia dieta attuale in riferimento ai risultati prefissati (Fisico asciutto e ben definito, non eccessivamente grosso... Avete presente Scott Adkins? L'attore che interpreta Yuri Boyka in Undisputed 2-3), so che c'è molto da sudare ma pazienza e volontà non mi mancano. Dunque:
Per quanto riguarda l'allenamento... Apro una discussione in un altra area?
Grazie mille in anticipo a chiunque mi aiuterà e scusate per la foto ma è la più recente che ho al momento.
Mi chiamo Edinjo, ho 26 anni e frequento la palestra da 2 anni. Sono alto 1.83 per 90 kg. Vi sarò grato se mi darete qualche consiglio sul come modificare la mia dieta attuale in riferimento ai risultati prefissati (Fisico asciutto e ben definito, non eccessivamente grosso... Avete presente Scott Adkins? L'attore che interpreta Yuri Boyka in Undisputed 2-3), so che c'è molto da sudare ma pazienza e volontà non mi mancano. Dunque:
Dieta dei giorni di riposo.
Per quanto riguarda le proteine; le prendo da 20 giorni.- Colazione (h 7:30):15 gr di frutta secca, 30 gr Diamond Whey della Syform, 1 frutto di stagione.
- Metà mattina (h 11:00):1 frutto di stagione, tè verde.
- Pranzo (h 13:30):100 gr di riso, 150 gr di petto di pollo, 1 cucchiaio di olio extra vergine d'oliva, 1 cucchiaio da tè di sale.
- Metà pomeriggio (h 17:00): 1 frutto di stagione, tè verde.
- Cena (h 20:00):150 gr di petto di pollo, verdure di stagione a piacere, 1 cucchiaio da tè di sale.
- Colazione (h 7:30):15 gr di frutta secca, 30 gr Diamond Whey della Syform, 1 frutto di stagione.
- Metà mattina (h 11:00):1 frutto di stagione, tè verde.
- Pranzo (h 13:30):100 gr di riso, 150 gr di petto di pollo, 1 cucchiaio di olio extra vergine d'oliva, 1 cucchiaio da tè di sale.
- Metà pomeriggio (h 17:00): 1 frutto di stagione, tè verde.
- Dopo l'allenamento (h 20:45):30 gr di Diamond Whey della Syform.
- Cena (h 22:00):150 gr di petto di pollo, verdure di stagione a piacere, 1 cucchiaio da tè di sale.
Per quanto riguarda l'allenamento... Apro una discussione in un altra area?
Grazie mille in anticipo a chiunque mi aiuterà e scusate per la foto ma è la più recente che ho al momento.
Commenta